S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024 S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024 - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.003

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | Q1 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Ci sono delle opinioni contrastanti a riguardo a quanto ne so. Alcuni amano gamma, per altri è troppo difficile e simulativo rispetto a come è il vero stalker. Io ho giocato solo all'anomaly "normale" e mi è piaciuto come mod, ma aveva alcune cose veramente troppo pallose, tipo la riparazione delle tute e delle armi che si sfondavano ogni 2 secondi

    Cmq non penso che faranno una roba del genere, sarà molto meno simulativo e più casual, come i titoli originali del resto. Poi ci sono i modder per fare il resto
    va a gusti, c'è da dire che è molto MOLTO modulabile, puoi anche disattivare l'economy gamma e riavere armi e armor in compravendita come su anomaly, io sono stato ore con un fucile a canne mozze e una pistola e sgobbato stash dopo stash per riparare un ak

    poi però la curva di difficoltà si appiana e una volta che trovi i primi mercenari ti piovono armi del western block a pioggia, anche perché il loot se non ricordo male è legato alla progressione gioco/personaggio

    l'unica cosa che mi urtava di gamma è che il danno dei mutanti era enorme, mi faceva meno male un colpo di ak in petto piuttosto che i morsi dei cani che ogni volta dovevo curarmi le gambe

  2. #82
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.083
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

    Portano la trilogia vecchia su console. Il pc perde un'altra grande esclusiva. :(



    Everybody Lies...

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.584

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

    Imo non se ne sentiva la necessità dopo così tanti anni, poi ovviamente non saranno nemmeno moddabili e quindi perdono il 50% del senso

  4. #84
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.083
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Imo non se ne sentiva la necessità dopo così tanti anni, poi ovviamente non saranno nemmeno moddabili e quindi perdono il 50% del senso
    “It was also confirmed that playing the trilogy on Xbox Series X|S will give players access to a "high-fidelity mode," with further Series X|S graphical enhancements as well as mod support via mod.io slated to come later this year".

    Quindi le versioni xbox avranno la patch nextgen con grafica migliorata e supporto mod.


    Everybody Lies...

  5. #85
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.003

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

    se possono installare anomaly gamma allora, forse forse...

    perché se i vecchi stalker sono ancora giocabili è solo grazie ai total overhaul

  6. #86
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.083
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024



    Everybody Lies...

  7. #87
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.003

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

    mid dai

    serve un video di vero gameplay per giudicarlo, per ora vedo molte robe alla cod che potevano evitarsi

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.584

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

    Anche il trailer di SoC faceva presagire una CoDdata... Poi però sappiamo tutti come è andata a finire. Io spero che rifacciano il bis

  9. #89
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.003

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Anche il trailer di SoC faceva presagire una CoDdata... Poi però sappiamo tutti come è andata a finire. Io spero che rifacciano il bis
    se introdurranno qualche meccanica vista in "gamma" sarà sicuramente qualcosa di spettacolare, non pretendo un totale sandbox privo di trama però qualche attività parallela, sidequest dinamiche, mappa "viva" (ma sul serio) e faction wars con reputazione dinamica spero la introdurranno

    ora come ora è uno sparatutto mid (con TAAANTA vegetazione che sicuramente fa il suo effetto visivo niente male)

    insomma io tengo le aspettative basse per ora, l'effetto nostalgia da solo basterà a pompargli le vendite ma lo voglio proprio di punta e non meramente di nicchia, se lo merita, se lo meritano i devs, ce lo meritiamo noi players

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.584

    Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 5 Settembre 2024

    Beh ovvio da stalker mi aspetto ben altro che un fps open world base... come meccanica voglio almeno la roba delle fazioni di Clear Sky ma implementata a dovere stavolta. Magari anche un free play alla fine del gioco se non cozza troppo con la trama

    Sto aspettando questo gioco da quando uscì il primo annuncio di stalker 2, quello che poi è stato cancellato... saranno passati più di 10 anni. L'hype è alto ma da quello che si è visto per ora non c'è nulla da gridare al miracolo. Io lo giocherò comunque perché sono un mega fan della saga, ma non so cosa aspettino a far vedere qualcosa di più sostanzioso, dopotutto mancano meno di 3 mesi all'uscita...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su