Gameplay video
Scrivere la roba identica all'originale è lunga![]()
Gameplay video
Scrivere la roba identica all'originale è lunga![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Quante ore passate sull'originale
Si trova su Steam: http://store.steampowered.com/app/53...oint_Hospital/
Se ci si iscrive alla newsletter si riceve un wc dorato
https://www.twopointhospital.com/
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Sottoscrivo![]()
giocato un pò, sembra fatto bene
sono ancora alla seconda mappa e manca alquanto il livello di sfida nel senso il rischio di perdere..cosa che apprezzo
per i puristi mancano gli slot di salvataggio (solo uno per tutto) e la modalità sandbox (ahia..)
assomiglia un pò all'ultimo jurassic park per il fatto che si può giocare ai vari "livelli" (meglio dire scenari/location) andando avanti e indietro per i vari ospedali così da tipo riprendere lo sviluppo dei livelli precedenti con le cose sbloccate in quelli successivi, così da migliorarne il punteggio![]()
Cioè manca la modalità "tycoon e fai quel cazzo che ti pare"? Mah
E' tipo la cosa più bella dei gestionali non seguire la trama e sviluppare quello che vuoi quando vuoi
E' l'ABC del genere![]()
Ero indeciso se prenderlo a causa dell'assenza della modalità sandbox e della difficoltà troppo facile. Alla fine ieri sera è stato in offerta a 14€ e non ho resistito
Fluido, carino graficamente, humor ottimo.
Ultima modifica di Spyro23; 31-08-18 alle 09:35
È a 19 su voidu
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
C'è chi lo definisce migliore dell'originale
Sono commosso
Nemmeno l'originale aveva il sandbox. Comunque è identico, al netto della modernità. Solo che costa tantino, secondo me.
Adoro Theme Hospital e l'ho finito un numero indeterminato di volte ancora in questi anni.
Sicuramente lo prenderò ma, avendo un arretrato spaventoso da smaltire, attenderò che scenda intorno ai 5-7 Euro.
la palla maggiore al momento è dover rifare tutto da capo ad ogni livello..e ce ne sono 15..Rimetti la reception, le sedie, i distributori, le stanze, e via così
comunque sostanzialmente ogni livello è un sanbox visto che ci puoi andare e tornare ampliandolo e migliorandolo a piacere dove sostanzialmente cambia solo la geometria degli edifici dove costruireSolo che il primo giro tocca far un livello, arrivare ad una stella sbloccando quello successivo, andar subito a quello dopo per sbloccare nuove stanze/terapie/cose e via così fino a quando non si arriva alla fine e si sblocca tutto. POI, si ritorna ai vecchi livelli con la roba sbloccata per ampliarli
star più tempo del dovuto su un livello è una perdita di tempo visto che ci si scontra col muro delle cose non sbloccate, quindi è quasi da far in fretta in furia tutti i livelli per poi tornarci dopo con calma
![]()
Mi dice che non si può prendere in EU![]()
Penso Voidu, dove fanno il 25% di sconto e c'era (ma temo sia scaduto) un ulteriore 25% con coupon lastweekend