[FPS] Deep Rock Galactic

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Deep Rock Galactic

  1. #1
    Member L'avatar di BadFox
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    Deep Rock Galactic

    Non vedo ancora un topic su questo fps coop con NANI SPAZIALI MINATORI





    In uscita in early access su steam il 28 febbraio, generazione procedurale dei livelli e questi ultimi distruggibili, muli meccanici, diverse classi di nani...
    Promette bene

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Deep Rock Galactic

    Molto figo
    Grazie della segnalazioni

    EDIT: in realtà l'avevo già in wish, ma me lo sono scordato
    Costo?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 25-02-18 alle 14:28

  3. #3
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    Re: Deep Rock Galactic

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    EDIT: in realtà l'avevo già in wish, ma me lo sono scordato


    Prezzo non ancora annunciato

  4. #4
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    Re: Deep Rock Galactic

    Eh, vedo... sarebbe ultra mega perfetto (per me) sui 15€
    Ma penso si arriverà sui 20€-30€

    EDIT: ad una mia richiesta del perchè ci siano ben 15 lingue supportate ma non l'italiano, mi è stato detto che sono tradotte amatorialmente e che nessuno si è messo a fare l'italiano... mi hanno passato il link per tradurre le frasi di gioco (14000). Ci sono pure degli "stimoli" se si volesse aiutare... al 10% del tot danno il gioco gratis, al 20% compari nei credits e al 40% becchi altre 3 copie del gioco... ho fatto il 22% per ora... ho chiesto cosa serva per poter implementare queste traduzioni (c'è un sistema di voti che permette ad altri utenti di votare se la traduzione è corretta o meno, così come la possibilità per chiunque di tradurre sopra le altre traduzioni).
    Lascio il link https://crowdin.com/project/deep-rock-galactic/it#
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-02-18 alle 18:12

  5. #5
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    Re: Deep Rock Galactic

    Uscito oggi. A breve verrà implementato l'italiano grazie agli sforzi sovrumani () miei e di un paio di altre persone che in 3 giorni l'abbiamo quasi tradotto tutto... 14000 frasi
    Prezzo onesto cmq.

    EDIT: finito ieri di tradurre, con la prossima patch arriva l'italiano. Key ricevute
    Sto descargando
    Ultima modifica di Spidersuit90; 02-03-18 alle 11:03

  6. #6
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    Re: Deep Rock Galactic

    E nulla, è fighissimo
    In gruppo esprime il massimo potenziale. Fare le missioni non è fine a se stesso. Fermarsi ancora a scavare dopo che si è raggiunti l'obiettivo da ulteriori ricompense. E' fatto veramente bene. E gli basta molto poco, volendo, per espanderlo. Già alla release, in EA, ci sono tantissime biozone, ognuna con le proprie caratteristiche uniche: c'è quella fungosa, in cui ci sono funghi che emettono gas veleniferi. C'è quella magmatica, con gyser di lava e fiori esplosivi. Quella di cristallo, con stalattiti e stalagmiti di cristallo iridescente. Ce ne sono altre, molte altre, ognuno con le proprie caratteristiche. Non tutte sono subito esplorabili con le missioni, ma a poco a poco vengono sbloccate.
    Ci sono almeno 4 o 5 tipi di match. Ci sono per ogni match differenti fattori che ne modificano la lunghezza, la complessità della mappa e il numero e l'aggressività dei mob. 4 classi, ognuna indispensabile per completare al meglio le missioni ed oguna equipaggiata con items unici che tornano utili a tutto il team.
    Bello, da provare e da giocare assieme agli amici. Spero in futuro mettano più armi per le singole classi, più vanity items e più upgrade per i vari equipaggiamenti. Magari più biozone e differenti mob. Per ora sono i Glyphid e ce ne sono di varie tipologie. Bello.

  7. #7
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    Re: Deep Rock Galactic

    Wow! Complimenti per la traduzione

    Giocandoci si nota che è in early access?

    In ogni caso

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Deep Rock Galactic

    Citazione Originariamente Scritto da BadFox Visualizza Messaggio
    Wow! Complimenti per la traduzione

    Giocandoci si nota che è in early access?

    In ogni caso
    Qualche bug, ma nulla di serio. Per il resto è il meglio VG in EA che abbia mai visto. Parecchio regioni tra cui scegliere, diverse tipologie di match differenti e su ognuna puoi settare il grado di sfida e durata... l'unica cosa che gli manca per essere più completo è una più ampia base di personalizzazione, ma a quello ci stanno lavorando. Il gioco è molto completo per un'EA e aggiungere altre cose non dovrebbe risultare difficile. Alla fin devono solo settare eventuali nuove regioni, poi il sistema di creazione procedurale completa le mappe per ogni singolo match.
    Col prossimo aggiornamento dovrebbe uscire finalmente la traduzione in ita

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