https://www.ea.com/it-it/games/starw...i-fallen-order
Puzza di sorpresona dell'anno![]()
https://www.ea.com/it-it/games/starw...i-fallen-order
Puzza di sorpresona dell'anno![]()
Recensione uscita: https://www.thegamesmachine.it/star-...er-recensione/
Giocato la prima ora
Essendo un fan dei primi Uncharted la fuga e' stata un tuffo al cuore, magnifico
Stasera mi ci rimetto![]()
Occavolo mi tenta tantissimo ma già ne ho presi troppi di giochi al deiuan quest'anno.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ero partito molto titubante, ma ne leggo molto bene ed è dai tempi di jedi knight che aspetto un gioco di guerre stellari fatto con i crismi.
Se poi è un mix tra metroid e un souls anche meglio.
Fatto un paio d'ore. Decisamente niente male, se poi siete fan di SW è d'obbligo.
Si mangia tutta la produzione videoludica (action) e cinematografica post ep. VI e post Jedi Outcast
avrei preferito un gioco alla jedi outcast.
gli action in teza persona proprio non li digerisco.
Beh preferivo Jedi Academy se stiamo sul combat rispetto ad outcast (un po' troppo limitato).
Non ho capito in termini di longevità/rigiocabilità come si piazza questo, per il costo che ha sono abbastanza titubante
Rigiocabilità nulla. Per completarlo al 100% io ci ho messo quasi 35 ore.
Confermo quello che ha detto Starato: i duelli erano pensati per la terza persona, anche perché c'erano combo pensate per colpire pure fuori dal normale angolo di visuale della prima persona. E nota bene che pure io la prima volta che ci ho giocato mi ero incaponito a giocarlo in prima persona anche con la spada laser ma poi ho sempre tenuto la terza, insomma non era Dark Messiah of Might and Magic.
- - - Aggiornato - - -
Confermo quello che ha detto Starato: i duelli erano pensati per la terza persona, anche perché c'erano combo pensate per colpire pure fuori dal normale angolo di visuale della prima persona. E nota bene che pure io la prima volta che ci ho giocato mi ero incaponito a giocarlo in prima persona anche con la spada laser ma poi ho sempre tenuto la terza, insomma non era Dark Messiah of Might and Magic.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
guarda io l'ho giocato tutto in prima persona e non ho avuto nessun probelma con i duelli, anzi mi sono trovato meglio, maggiore immersione e maggior precisione per la mancanza dei movimenti erratici della telecamera in terza persona. In qualunque gioco che prevede sia la prima che la terza persona io mi trovo sempre molto meglio a giocare in prima.
Il mio canale Youtube.