Dopo sette anni il secondo capitolo
Dopo sette anni il secondo capitolo
I colori![]()
sembra una versione psichedelica / flower power di mad max
Credo di essere uno dei pochi a cui Rage era piaciuto non poco e quindi aspetto con ansia 'sto gioco dai colori pacchiani
Ultima modifica di J_Brahms; 14-05-18 alle 19:32
Meet the new boss. Same as the old boss
Pazzi furiosi, lo hanno fatto davvero![]()
Chissa perchč mi ricorda borderlands
No ok, mio
E' un mix (malato) tra mad max, fallout e borderlands![]()
promette benissimo
Sembra una tamarrata di notevoli proporzioni, potrebbe essere parecchio divertente.
Sperando non sia troppo fine a se stessa (i giochi avalanche mi divertono all'inizio, ma perdo presto gli stimoli per proseguire)
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Bhč, essendo un open world un mezzo di locomozione č fondamentale ormai.
La questione sull'obbligatorietą o meno del fare alcune gare penso che un paio ci saranno obbligatorie, per introdurti al tipo di side-quest, come sempre![]()
speriamo...
visto che di fare le gare mi interessa il proverbiale fico secco, anche nel primo ho fatto solo le 2 che erano obbligatorie e poi per i certificati (o come cappero si chiamavano) per avere gli upgrade delle auto mi sono basato su quelli che si prendevano con le missioni e distruggendo le auto nemiche durante i viaggi, spero che almeno continui ad essere cosģ anche nel 2.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -