secondo i requisiti pare che il ryzen 1300x vada meglio di un core i5 6600K
ma non credo proprio che sia così!
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secondo i requisiti pare che il ryzen 1300x vada meglio di un core i5 6600K
ma non credo proprio che sia così!
I requisiti sono vecchi, per l'alpha e non hanno capo né coda :asd:
Sì, infatti si parla di requisiti "preliminari" ovvero in corso di definizione... la alpha faticava a girare praticamente a tutti. Alla Beta si avrà una stima reale dei requisiti :sisi:
EDIT:
https://www.thegamesmachine.it/news-...eta-settembre/
Open Beta a Settembre :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=FDd4nXApAGg
:pippotto:
Però le armi automatiche precise ammerda non si possono guardare :facepalm:
Secondo me uno dei pochi giochi con un buon sistema di rinculo è tutt'ora quella piccola perla di Day of Defeat. Le armi fanno male, ma hanno un rinculo decisamente pesante e che impone brevi raffiche, specialmente in caso di fucili automatici pesanti come l'mp44. Sparare con un mg42 senza bipiede poi era ai limiti dell'impossibile, bisognava abbassare di mezzo metro il mouse per mirare dritti :asd:
Ora, non dico farlo così, però nel video spara praticamente senza rinculo
Tanto sarà così alla release.
Macro e via.
Il rinculo è una buona idea sulla carta, poi in gioco non esiste.
Ho giocato per anni a DoD, mio fratello era pure in nazionale :asd:
Lo cominciai dalla 1.3b quindi qualcosina lo conosco, mollato solo quando divenne a pagamento per il source :snob:
La macro (per il mouse) è "sparo + scendi" ed annulli il rinculo e c'è dai tempi di DoD, uno dei motivi per cui introdussero l'oscillazione del cursore.
Non chiedermi maggiori dettagli però perchè mai usate :nono:
In soldoni: programmi questa macro di modo che ogni volta che clicchi per sparare, automaticamente il mouse "virtuale" in game compensi il rinculo... praticamente il risultato è che spari dritto per dritto, nonostante il gioco preveda il rinculo, grazie appunto alla macro. Ti ritrovi a sparare proiettili laser che vanno tutti esattemente sempre al centro del puntatore :sisi:
Pro playing game... i cheater cmq ci sono in tutti i BF e sinceramente, la macro per evitare il rinculo, è sempre meno odiosa dell'aimbot :bua:
Almeno nella macro devi cmq tenere sotto mira l'avversario... con l'aimbot gioca da solo il gioco :rotfl:
DICE un sistema di anti-cheat manco sa cosa sia...
E perché secondo te il rinculo ingame non funziona? Secondo me il gunplay di DoD era ottimo (io ho provato la versione Source, presa con HL2)
Ah ok, ma di base c'è comunque che devi prima salvarti la macro sparando preciso per registrarla. Una cosa comunque decisamente triste
Aimbot devi comprarlo e puoi essere sgamato e bannato ( :rotfl: DICE di merda).
Le macro non cominciano neppure a pensare di limitarle e sono aggratisse.
- - - Aggiornato - - -
Oh no, a me DoD piaceva un sacco :sisi:
Ripeto: l'ho mollato solo quando è andato a pagamento (non aggiungendo nulla di più).
Ma se arrivi dal Source hai visto praticamente nulla di DoD :asd:
Immagino. DoD all'epoca era parecchio famoso, ma non ebbi mai modo di provarlo (pre-source).
Però a questo punto non ho capito la tua frase iniziale
Intendevi riferirti al rinculo in Battlefield V? Perché l'avevo interpretato come una critica al rinculo a 360°Citazione:
Il rinculo è una buona idea sulla carta, poi in gioco non esiste.
Era una critica al rinculo in generale ma non come concetto in se (è infatti una buona idea sulla carta) ma al fatto che è facilmente annullabile via software (poi in gioco non esiste).
Un pò come le zone d'ombra in DoD (pre source) dove bastava un comune software di tweaking con cui alzare la luminosità e queste sparivano.
Lo scoprii a mie spese sul ponte della vecchia zafod quando mi mettevo al buio ma mi cecchinavano easy e non capivo perchè :bua:
Poi ho capito e volente o nolente ho dovuto cominciare ad usarlo anch'io.
Per tacer di quelli che riducevano la risoluzione per vedere meglio i nemici ma anche lì mi rifiutai :tsk:
Anche perchè fortunatamente la comunity doddara dell'epoca (ci si trovava solo su ngi) in genere non usava cose del genere (tranne la cosa delle ombre).
Ora è più chiaro. Mi hai fatto tornare in mente Battlefield 2. All'epoca il mio PC fisso era una chiavica (ora non ce l'ho più direttamente, dovrò comprarlo proprio per Bf5) e per aumentare gli FPS dovetti togliere le ombre.
Un altro gioco, tutte le zone d'ombra sparirono, si vedeva il doppio più chiaramente.
Mi ricordo anche che postai screen comparativi su NGI e scoppiò il panico, fra chi giustificava la cosa e chi gridava all'imbroglio (io, a mia discolpa, lo dovetti fare per gli FPS bassi, non per barare)
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A me invece è tornata in mente un'altra macro dell'epoca.
Click sul sinistro: sparo con arma principale, switch su pistola, sparo con quella.
Era un must per i cecchini, permetteva due colpi precisi in sequenza.
E poi ti trovavi cmq già con la pistola in mano pronto per servirne altri all'occorrenza.
Levelcap fa sempre sta cosa anche se non so se usi una macro o sia solo molto, molto veloce.
Mha, per farlo veloce basta impostare un tasto comodo per tornare all'ultima arma usata. Counter Strike se non erro usa il tasto Q. Spari, Q con il mignolo al volo e hai già la pistola pronta.
Per capire se sia una macro o meno bisognerebbe vedere se lo fa in ogni situazione a prescindere.
Che poi secondo me è anche scomodo, perché hai il tasto sinistro vincolato per forza a fare questa cosa
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Eh ma per gli specialisti non è nulla, non giocano con altre classi.
Mio fratello giocava col cecco e passava i pomeriggi a fare start e zoomare/sparare quando vedeva un preciso pixel così era certo di prendere un punto preciso dove in genere arrivava sempre il cecco nemico.
Ore così :boh2:
In quei casi la macro è solo un vantaggio, non c'è il problema di usare altre armi.
Che divertimento usare i cheat e le macro :facepalm:
Fatevi un giro su Battlefield 4, c'è da ridere (...insomma...). Ma non sarebbe ora di sviluppare qualche sistema decente contro cheat e aiutini vari? È così difficile?
Ho smesso di giocare al 4 proprio perchè trovavo troppo spesso dei cheater.
Ed i DICE all'epoca erano troppo larghi di manica (non rimuovevano il gioco).
Fosse per me se ti becco a cheattare ti cancello l'account intero.