Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 5
Riporto anche qui la mia mini rece:
Provata la alpha proprio ieri: bella merda, è tutto tranne che un bf5.
Come fps cod style non è che sia proprio male ma non ha nulla di un bf.
Ruoli praticamente inesistenti, aviazione sparita, costruzioni :rotfl: e distruttibilità molto meh.
Peggio ancora, non solo non ha nulla di battlefield ma non ha nulla neppure della ww2.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Peggio ancora, non solo non ha nulla di battlefield ma non ha nulla neppure della ww2.
https://i.redd.it/0300tgwshza11.png
-
-
Che merda.
Per me devono morire malissimo.
-
Per me invece é molto figo il tutto :sisi:
-
Perchè sei ghei e sjw :sisi:
-
Io mi chiedo perché scimmiottare la ww2...
E' da Battlefield 1 che mi chiedo perché non facciano una cazzo di ambientazione steampunk...ci piazzano dentro tutto quello che vogliono, uomini, donne, bianchi, neri, verdi e rossi....braccia meccaniche o sarcazzo... e scimmiottano il gameplay della ww1 o della ww2 senza attirare le folle inferocite...
Spero che facciano fiasco anche con questo titolo...
E' un po' come nei film caciaroni sulle battaglie, non si pretende il realismo, ma si pretende quella sensazione di verosimiglianza...poco importa se l'eroe fa secchi 10 nemici o cose di questo genere, l'importante è mantenere un senso di realismo fittizio.
...ecco...battlefiled ha ampiamente superato questa sottile linea tra verosomiglianza fantasiosa e cazzatona... abbiamo un unreal con skin della ww2...
-
-
Star wars, i fumetti...le donne funzionano sempre :asd:
-
Teoricamente da oggi è possibile pre-scaricare la open beta. Requisiti: 50Gb e come scheda una GTX 1060 3GB tra i raccomandati :uhm:
-
veramente a me ha scaricato 14 gb
forse perche ho BF1 installato?
-
Perché è una beta e c'è solo una mappa?
Comunque si possono fare le nazi black girl? Già pregusto i meme... :asd:
-
Nelle beta (almeno tutte quelle che abbia provato io) si è sempre limitati ad una mappa.
Sono beta, non demo.
E poi chiaramente hanno bloccato la customizzazione del personaggio in beta viste le polemiche (non sei il primo ad aver pensato di far subito meme sulle donne cyborg) ma già quelle presenti e fisse (come nella alfa) sono lammerda.
-
Nell'immagine in cui sponsorizzavano su Twitter la beta dicevano 50GB :facepalm:
Manco loro sanno che cazzo stanno facendo provare, ottimo :chebotta:
https://www.battlefield.com/it-it/ne...d-early-access
Ditemi se dico cazzate :bua:
EDIT: sarò scemo io, ma su client non trovo da dove scaricare la beta.... aiutino?
Trovato il modo :facepalm:
Che giri del cazzo...
-
...fatelo fallire questo gioco, boicottatelo, fatelo per migliorare i futuri giochi.
Non non sono un hater, non godo nel bastonare la grossa società cattiva... i videogiochi vengono fatti per fare soldi, ma questi pensano che così facendo vendano di più, non ci piazzano ste cagate per questioni di carattere etico o ideologico.
Facciamo capire a loro che operazioni del genere non vanno bene...che se vuoi fare un gioco sulla ww2 deve essere verosimile, altrimenti inventa il tuo gioco fantasy (e io continuo a sostenere che un bel gioco steampunk verrebbe molto bene....).
Hanno già corretto il tiro con battlefront2...possiamo essere determinati anche qua...
-
Citazione:
Spidersuit90
EDIT: sarò scemo io, ma su client non trovo da dove scaricare la beta.... aiutino?
Trovato il modo :facepalm:
Che giri del cazzo...
Si, imbarazzanti anche in questo.
Citazione:
Orologio
...fatelo fallire questo gioco, boicottatelo, fatelo per migliorare i futuri giochi.
Non non sono un hater, non godo nel bastonare la grossa società cattiva... i videogiochi vengono fatti per fare soldi, ma questi pensano che così facendo vendano di più, non ci piazzano ste cagate per questioni di carattere etico o ideologico.
Facciamo capire a loro che operazioni del genere non vanno bene...che se vuoi fare un gioco sulla ww2 deve essere verosimile, altrimenti inventa il tuo gioco fantasy (e io continuo a sostenere che un bel gioco steampunk verrebbe molto bene....).
Hanno già corretto il tiro con battlefront2...possiamo essere determinati anche qua...
Concordo in pieno :sisi:
-
Citazione:
Orologio
Posso dire con orgoglio che se fosse per me EA sarebbe fallita da anni.
Credo che l'ultimo gioco che gli ho comprato sia stato bc2, escluso forse un bundle dove c'era dentro roba loro.
Sono il cancro dell'industria, il problema è che i boicottaggi sono sempre stati impossibili grazie alla strangrande maggioranza del pubblico, soprattutto consolaro, che non è informato o accetta qualsiasi inculata perché "ommioddio c'ho l'hype che mi piscio addosso!"
A sto giro sono molto sorpreso della notizia che i preorder di BF5 sono stati un fallimento.
Qualcuno inizia a svegliarsi?
Oppure sarà che i SJW stanno riuscendo nel miracolo di unire tutti contro di loro ed EA è fnita nel mezzo? :asd:
-
Fatemi capire cosa non vi piace di bf5?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Il fatto che dovrebbe essere un gioco ambientato nella WW2 e non lo è?
Il fatto che si chiama battlefield e non ha praticamente nulla di un battlefield?
Si chiamasse wolfenstein andrebbe anche bene.
-
Citazione:
von right
Il fatto che dovrebbe essere un gioco ambientato nella WW2 e non lo è?
Il fatto che si chiama battlefield e non ha praticamente nulla di un battlefield?
Si chiamasse wolfenstein andrebbe anche bene.
Non capisco cosa c'è di strano armi e mezzi sono reali non mi pare di aver visto raggi laser o chissà che
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk