Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Manzo
Ho visto il video per la costruzione delle difese e sembra di vedere Company Of Heroes in prima persona :fermosi: , ma le difese ( sacchi di sabbia , filo spinato , blocchi anticarro ) si possono mettere dove si vogliono ?
Si possono costruire anche i ponti se non ho capito male ?
Ci sono dei punti in giro per la mappa dove puoi costruire predeterminate cose.
Per vedere dove premi T, ti compare in mano un martello e vedi i punti dove costruire (vedi le fortificazioni in trasparenza).
Se sei supporto puoi costruire anche mitragliatrici e cannoni (sempre in punti prefissati).
In genere i pochi edifici distruttibili poi possono essere "riedificati" con le fortificazioni, più o meno.
L'idea sulla carta è carina, poi in game le costruisce solo chi le prova o quasi.
Hanno più senso nelle operazioni quando devi difendere.
-
Citazione:
von right
Ci sono dei punti in giro per la mappa dove puoi costruire predeterminate cose.
Per vedere dove premi T, ti compare in mano un martello e vedi i punti dove costruire (vedi le fortificazioni in trasparenza).
Se sei supporto puoi costruire anche mitragliatrici e cannoni (sempre in punti prefissati).
In genere i pochi edifici distruttibili poi possono essere "riedificati" con le fortificazioni, più o meno.
L'idea sulla carta è carina, poi in game le costruisce solo chi le prova o quasi.
Hanno più senso nelle operazioni quando devi difendere.
Si ma che palle i punti prefissati, vuol dire farsi la mappa un paio di volte e ancora prima di iniziare so già dove la squadra che difende crea le difese.
Sinceramente non ha senso , era meglio creare le difese in ogni punto della mappa cosi da avere situazioni sempre diverse ( o quasi infinite ).
Dopo certo , bisognava dare a tutti i soldati la possibilità di creare 2 sacchi di sabbia a testa ( in modo che 2 soldati si riparavano ) e ai genieri, oltre a ai sacchi di sabbia , o i blocchi anticarro ( sempre 2 per soldato ) o il filo spinato ( 2 per soldato ).
-
Ma fosse solo questo :bua:
Questo video esprime molto bene quello che penso:
https://www.youtube.com/watch?v=IdFh...ature=youtu.be
tl;dr: non è più bf, è un cod con qualche veicolo, un battlefront2 con le skin cambiate, stessi problemi non risolti.
Non è brutto (ma neanche bello, ha parecchie criticità rispetto ad un coh qualsiasi che è anni luce avanti) ma non è un bf.
-
Stanno andando nella direzione sbagliata da almeno 3 giochi di fila e ancora non han capito.
Han ripetuto gli stessi errori con BF5.
Ottimo lavoro come sempre, ai mille analisti di design e marketing che Ea paga.
Balistica sempre più noob, mappe sempre più piccole, sempre meno peso ai veicoli che erano una parte importantissima e unica di bf, gioco sempre più senz'anima.
Fatelo fallire.
Fategli capire che devono tornare a fare dei battlefield, invece che dei reskin di quella merda di battlefront con la monetizzazione intorno.
-
L'ultimo buono fu BF4.
Poi hanno fallito:
- Battlefront
- Battlefield: Hardline
- Battlefield 1
- Battlefront 2
- Battlefield V
Not bad.
-
Imho, la EA vuole chiudere pure la DICE :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Imho, la EA vuole chiudere pure la DICE :asd:
Non mi stupirebbe se finisse così.
I preorder per BF5 son andati malissimo, a causa di ciò Ea ha pure dovuto rivedere le proiezioni sul guadagno di quest'anno.
Qualcuno diceva che è la 1a volta che gli succede.
Hanno dovuto spostare avanti la data, non per perfezionare il gioco, ma per non farlo competere con altra roba migliore.
Insomma stai sicuro che in Dice c'è chi si sta cagando addosso.
Non dico che se Bf5 va malissimo chiuderanno Dice o il franchise, perché non siamo ancora a quel punto, ma di certo potrebbero ridurre o rimescolare fortemente il personale.
-
Sinceramente se la qualità dei prossimi di BF dovessere essere questa (o peggio, visto il trend) non mi dispiacerebbe se chiudesse :boh2:
EA non vuole fare buoni prodotti, DICE stando sotto EA non potrà mai farne di decenti a meno che i capoccia EA non cambino registro...
-
giocando alla beta mi si è smosciato l'hype
trovo il gunplay pessimo XD
-
I veicoli sono diventati veramente scarsi rispetto ai vecchi Battlefield
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
dopo aver guardato le rece e altri video del gioco completo non capisco sinceramente tutto sto popò di critiche mosse a queste gioco :asd:
-
Semplicemente non puoi prendere determinate scelte senza avere pesanti critiche in un gioco ambientato nella ww2....una rossa con braccio meccanico, spade e donne a profusione in combattimento durante la ww2...
Tutto qua...lo sbarco in normandia (non c'è ma il senso è quello) con l'arrembaggio fatto per il 50% da donne...
Io ribadisco che se facessero un gioco steampunk farebbero il botto, la EA deve fare ambientazioni moderne, futuristiche o fantasy se vuole avere totale libertà di scelta.
Non è una questione di razzismo o sarcazzo, non si pretende un gioco realistico, specie in un Battlefield, nemmeno lo vorrei....però l'ambientazione deve essere verosimile...e qua non lo è con donne urlanti nel campo di battaglia...nel 1941....
-
Sembra che le porcherie estetiche siano state rimosse per la maggior parte. Rimangono le donne (di cui fottesego allegramente, visto che manco ci si accorge che ci stiano). Il vero problema rimane il fatto che sia diventato un gioco concentrato troppo sulla fanteria, mandando affanculo i mezzi. Troppo pochi, troppo tempo per respawnarli. Alla fine, se devo giocare di sola fanteria, gioco ad altri giochi meglio fatti e più ragionati. BF rimane frenetico: spawni, corri, muori. Spawni, corri, muori. Repeat. I mezzi servivano a spezzare questa noiosa routine.
I giochi di only fanteria sono più lenti, più pensati e più tattici. BF è tutto fuorchè tattico e se si muore spesso, si gioca meno. In altri giochi, se muori, vai più cauto, perchè le tue morti contano e fanno la differenza tra la vittoria e la sconfitta dell'intero team. In un BF non incidono quasi per nulla le morti.
-
C'è anche il problema che non è un battlefield.
E' un cod molto bello ma è un cod e di cod ce n'è già uno.
-
Come gira su una and r9 380 l'1 lo giocavo al Massimo
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
In teoria, il motore è il medesimo e non dovresti risentire eccessivamente di nulla :uhm:
-
Citazione:
von right
C'è anche il problema che non è un battlefield.
E' un cod molto bello ma è un cod e di cod ce n'è già uno.
Ci sono i treni?
-
Citazione:
Reeko
Ci sono i treni?
Neppure quelli :no:
E' ciò che mi ha ferito maggiormente.
-
-
Vabbe' dopo aver letto i vostri pareri mi sa che per la prima volta salto l'acquisto di un Bf.....ahime.