Lo scrivo anche qua:

Dico la mia: continua a non piacermi.
Sembra un cod.
Quello che mi è sempre piaciuto di bf è che pur essendo un arcade cmq era immersivo, godibile e con varie cose da fare ed interpretare.
Questo, a partire da quella merda di customizzazione che rende difficile distinguere amici da nemici (finchè non compare il bollone sopra), non mi pare esserlo.
Le fortificazioni fisse non mi piacciono e spesso quelle viste nei gameplay mi sono sembrate fuori posto quando non inutili.
Bene la distruttibilità.
Non mi piacciono le animazioni, sempre più esagerate ed a me tolgono immersività.
Nuovamente sulla customizzazione che già dai primi gameplay si vede la merda girare...questo succede quando dai alla gente la libertà di esprimersi come vuole in un contesto che invece dovrebbe essere storico.
Pure bf1 era un pò esagerato ma bene o male la customizzazione estetica era limitata qui invece a me non piace, potrebbe essere ambientato in wh40k ed andrebbe meglio.
Avrei preferito vedere più gameplay con le nuove scivolate o vedere in azione di più le mg del supporto o le armi fisse ma ci sarà tempo.

BTW se alla fine, come probabile, lo prenderò e come al solito farò il medico ad ogni skin femminile/cyborg che becco teabag e noress.