Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM
5 minuti prima ero sul tetto a fraggare i nabbi ridendomela con Gany e 5 minuti dopo ero a cagarmi in mano in mezzo ad una strada. Tutto nella norma direi :pippotto:
Ottima missione iniziale, spero di durare abbastanza a lungo :asd:
Plausi speciali per l'armatura, è magnifica!
Inviato da Gallowmere utilizzando una catapulta.
io sono un po diludendo manco un morto :sisi:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ok, sembra che ci sono altri contrattempi.
Imgur mi dà noie se caricho immagini troppo lunghe. Non pesanti, lunghe. Quindi ho dovuto spezzettare l'update in due. Per fini di praticità ho diviso in parte strategica e parte tattica. Basta cliccare sul banner: a sinistra la prima parte, a destra la seconda.
Also, se qualcun'altro volesse "iscriversi", sappiate che ho già fatto le tre missioni successive, quindi eventuali nuovi soldati non appariranno per un po'.
Continuo a non vedere bene da mobile, anche salvando mi salva quella a bassa risoluzione e non trovo modo di farlo passare a quella a risoluzione normale, uso chrome su nexus 5, non è che devo per forza scaricare l'app di imgur per vederlo ad alta risoluzione?
Io apro il link su imgur, salvo, apro nella galleria e vedo tutto senza problemi (moto g chrome last version) :look:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dyni Crippler
Imgur mi dà noie se caricho immagini troppo lunghe. Non pesanti, lunghe. Quindi ho dovuto spezzettare l'update in due. Per fini di praticità ho diviso in parte strategica e parte tattica. Basta cliccare sul banner: a sinistra la prima parte, a destra la seconda.
Also, se qualcun'altro volesse "iscriversi",
sappiate che ho già fatto le tre missioni successive, quindi eventuali nuovi soldati non appariranno per un po'.
Oh, finalmente le belle missioni alla Dyni! Cosi` ci piace! :sisi:
Peccato che hai gia` spoilerato il proseguo :(
Citazione:
Chainer86
magari sono 3 missioni di una nuova campagna :prugna:
hype per le prossime vittime sacrificali :sisi:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
No ma comunque complimenti :sisi:
Hai perso la tua punta di diamante :sisi:
Bentornato, comandante :sisi:
bellisimo, complimenti per lo sbattimento :asd:
NIente, qui imgur va da cani, o non mi carica nulla o me ne carica solo una parziale.
Se provo a scaricare mi scarica solo la seconda.
Citazione:
Chainer86
Beh, non ho detto che le ho vinte, no? :sisi:
Citazione:
Kea Black
Continuo a non vedere bene da mobile, anche salvando mi salva quella a bassa risoluzione e non trovo modo di farlo passare a quella a risoluzione normale, uso chrome su nexus 5, non è che devo per forza scaricare l'app di imgur per vederlo ad alta risoluzione?
Citazione:
von right
NIente, qui imgur va da cani, o non mi carica nulla o me ne carica solo una parziale.
Se provo a scaricare mi scarica solo la seconda.
Non so che dire, ragazzi. Ho appena provato ad aprire i link sul mio tablet e si aprono tranquillamente.
Citazione:
squallwii
Io apro il link su imgur, salvo, apro nella galleria e vedo tutto senza problemi (moto g chrome last version) :look:
Io se apro il link con chrome e salvo l'immagine aprendola nella galleria come già detto ottengo sempre quella a qualità schifo, hai un account e sei loggiato su imgur? Magari è perché non ho un account che mi danno la schifo version
Citazione:
Kea Black
Io se apro il link con chrome e salvo l'immagine aprendola nella galleria come già detto ottengo sempre quella a qualità schifo, hai un account e sei loggiato su imgur? Magari è perché non ho un account che mi danno la schifo version
Io uso Firefox, ma su mobile non ho l'account loggato.
Citazione:
Kea Black
No, nessun account, mai avuto
Citazione:
Dyni Crippler
Also, se qualcun'altro volesse "iscriversi", sappiate che ho già fatto le tre missioni successive, quindi eventuali nuovi soldati non appariranno per un po'.
io le vedo senza problemi :sisi:
Questo gioco è implacabile :sisi:
Ma quindi io sono sopravvissuto? ^_^ Il counter dice 3 morti (su 4) perciò mi è andata, comesidice, a Qlo :uhm:
Citazione:
AllKpr
io le vedo senza problemi :sisi:
Questo gioco è implacabile :sisi:
Ma quindi io sono sopravvissuto? ^_^ Il counter dice 3 morti (su 4) perciò mi è andata, comesidice, a Qlo :uhm:
Nope. Non so perchè dice 3 morti, ma sullo Skyranger al ritorno non c'era nessuno. :asd:
Se avrò modo di ottenere soldati extra farò "rientrare" i quattro caduti perchè questa missione era horseshit, ma probabilmente i crediti mi serviranno per altre cose.
Avrei potuto esserci anche io .:eek2: Comandante,non mi sento pronto per tornare laggiù,proprio per niente.
Citazione:
Xeryut
Avrei potuto esserci anche io .:eek2: Comandante,non mi sento pronto per tornare laggiù,proprio per niente.
Muovi il culo, soldato, che prometto che la prossima missione sarà bugfree.
ho scaricato firefox sull'n5 e li si vede bene, avrò qualcosa configurato male su chrome, nel t100 sempre chrome funziona
commentando la missione è un gran peccato che sia andata in quel modo, quella granata ha scatenato un inferno
ma noi continuiamo ad avere fiducia nel nostro comandante, solo lui può condurci alla vittoria :sisi: