Vedo se riesco a fare qualcosa di simile. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
se vuoi aggiungere anche uno dei miei :commosso:
p.s. questa è la mia squadra di punta :asd:
Fallo in formato video. :sisi:
Fai tutto in webm :sisi:
Perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose? [cit.]
Contento che l'unico ed il solo comandante sia tornato :rullezza:
Per l'aspetto del soldato, mimetica urbana se possibile e tutto coperto. Non deve passare neanche la scheggia più piccola.
Inviato da Gallowmere utilizzando una catapulta.
Non farmi morire in malo modo come l'altro LP
allora usa questo :sisi:
Dunque. Ho scoperto che oltre al limite di dimensioni c'è anche un limite di massimo cinquanta immagini per post. Ho risolto facendo uno screencap al tutto e caricandolo come immagine - potete leggere l'update cliccando sull'immagine sopra. Se vi convince l'idea possiamo continuare così... è il metodo più pratico che ho trovato. :asd:
Da mobile carica una immagine a risoluzione bassissima e quindi coi commenti illeggibili :(
Io Io Io Io! Aggiungi me!
Fammi orientale dai!
Su imgur è meglio caricare immagine per immagine e mettere le disascalie/titoli del sito
basta scaricare l'immagine e si vede perfettamente anche dal telefono :sisi:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Vero, grazie
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
No dai, fare 50 immagini divise rende davvero impossibile se non dal PC fisso.
Così va decentemente, scarichi tutto il blocco e lo zoomi senza problemi
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Io le vedo bene, fintanto che non si decide di voler leggere quello che dice bradford la grandezza dovrebbe bastare, credo
Tipo così
http://m.imgur.com/gallery/s2J8P
Sì, ma io voglio che si legga quello che dice Bradford. :asd:
Comunque per la prossima parte vedrò di lavorare sulla compressione se questo metodo vi va bene, altrimenti votate per una soluzione che sia leggibile e non incredibilmente poco pratica per me (anche l'album va bene se votate per quello). :sisi: