la seconda parte, la missione vera e propria è grande come un francobollo![]()
Mm. Investigo. Dammi cinque minuti.
EDIT: Imgur sta facendo il cretino. Appena torno aggiusto, per ora ecco un link provvisorio:
https://drive.google.com/file/d/0B1G...ew?usp=sharing
Ultima modifica di Dyni Crippler; 16-03-16 alle 21:07
[wip]
alla fiera dei miss
da un'alta torre
freezy a manetta missò
e venne luca che per 1 danno spirò
perché freezy a manetta missò
e venne bix che dissanguato crepò
dopo che luca per 1 danno spirò
e venne dama che non si salvò
quando bix dissanguato crepò
dopo che luca per 1 danno spirò'
e solo lui a casa tornò
this is a placeholder
Absolute art.
Comunque. Salta fuori che imgur è più o meno Hitler quando si tratta di immagini grandi. Ho dovuto abbattere la qualità al 60% per avere la grandezza giusta. Il problema con questo, ovviamente, è che con le missioni che si fanno via via più lunghe potremmo avere perdite di qualità rilevanti. Be warned, e se avete alternative valide a imgur (molto importante per me che i link siano permanenti, quindi NON TINYPIC) sono tutt'orecchi.
Poesia
Tranquillo dyni, se continui così non sarà necessario trovare un modo per hostare le immagini :sese:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
lieto che abbiate apprezzato![]()
this is a placeholder
Ben fatto, comandante
Carriati dal ranger![]()
poveri advent, gli hai distrutto casa e li hai lasciati li a guardarti andare via
this is a placeholder
EVVIVA SONO LIBBEROOH!!! Trovo questa "piccolezza" del gioco interessante. Missioni fa ero in missione, la missione è fallita, ero l'unico sopravvissuto ma non me ne ero andato. E adesso riappare il mio personaggio in una cella... sarà un caso ma è un evento sfizioso![]()
Pronto e agli ordini comandante!![]()
Ultima modifica di AllKpr; 26-03-16 alle 13:42
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
non riesco a vedere la seconda parte, prima si apriva ma appena provavo a zoomare o scorrere l'immagine si corrompeva, ora mi dice che non può essere visualizzata perché contiene degli errori
Edit: ora l'ha aperta correttamente, boh
Ultima modifica di Kea Black; 31-03-16 alle 07:54
this is a placeholder
Fantastico questo Let's Play!!!! Complimenti Dyni!!!!!!!
P.S. Mi permetto una domanda da ignorante, ma la visuale all'interno dello Skyranger, quella in cui mostri la nuova cicatrice, come si fa?
Dyni, aggiungi la mod del numero di kill per lvl up nell'op? È ciò che ho sempre voluto
Debug mode. Basta mettere -allowconsole come opzione di avvio e premere canc, dandoti la camera libera. Serve un controller però.
Tactical Kill Counter. Dopo aggiorno l'OP.