[Let's Play] XCOM 2: TGM [Let's Play] XCOM 2: TGM

Risultati da 1 a 20 di 179

Discussione: [Let's Play] XCOM 2: TGM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede

Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio

Ho deciso di continuare con questo stile per il banner. Viene male su cellulare, ma al momento non mi vengono molte altre soluzioni. Cioè, potrei mettere il link diretto alle due parti sotto e fare un banner unico, ma onestamente preferisco una soluzione più estetica anche se non applicabile in tutte le situazioni. Se non siete d'accordo fatemelo sapere e vedrò di cambiare.
    hai cappellato la descrizione del ripetitore, quello non ti da la ricarica agratis ma una possibilità (troppo scarsa ma vabbè) di shottare un nemico, indipendentemente dalla sua salute e dalla potenza dell'arma. bella missione comunque ah, comunque, un cecchino senza squadsight è solo un tizio con un fucile [semicit.], finalmente è un'abilità di default

L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Gamer IDs

Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    hai cappellato la descrizione del ripetitore, quello non ti da la ricarica agratis ma una possibilità (troppo scarsa ma vabbè) di shottare un nemico, indipendentemente dalla sua salute e dalla potenza dell'arma. bella missione comunque ah, comunque, un cecchino senza squadsight è solo un tizio con un fucile [semicit.], finalmente è un'abilità di default
    Hai ragione, ho fatto confusione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su