Frame drops in quasi tutti i giochi Frame drops in quasi tutti i giochi

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Frame drops in quasi tutti i giochi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: Frame drops in quasi tutti i giochi

Per me al 99% è Thermal Throttling dovuto anche alle temperature estive...prova a fare un test col portatile alzato...

Se non lo fa più hai beccato il problema e il consiglio è una base di dissipazione...(che per il suo funzionamento non serve a un tubo, ma serve a tenere il portatile alzato e non appoggiato al pianale del tavolo che si surriscalda...se poi è in vetro o cristallo è il delirio....quindi il consiglio è di prendere una base da tenere spenta ma che rialza bene il portatile).

Ho un Alienware 17 e il problema era dato dal fatto che usato sulla mia scrivania di cristallo nel giro di poco tempo il pianale si surriscaldava e l'aria presa dalle ventole era già bollente.
    Ho preso un pianale che ha la sola funzione di alzare il portatile (le ventoline e cazzi e mazzi non servono a nulla se non a fare rumore) e il problema è risolto anche d'estate con tutto overclockato e la 1080 che spinge palla...
    Ultima modifica di Orologio; 18-06-18 alle 12:14

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Re: Frame drops in quasi tutti i giochi

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per me al 99% è Thermal Throttling dovuto anche alle temperature estive...prova a fare un test col portatile alzato...

Se non lo fa più hai beccato il problema e il consiglio è una base di dissipazione...(che per il suo funzionamento non serve a un tubo, ma serve a tenere il portatile alzato e non appoggiato al pianale del tavolo che si surriscalda...se poi è in vetro o cristallo è il delirio....quindi il consiglio è di prendere una base da tenere spenta ma che rialza bene il portatile).

Ho un Alienware 17 e il problema era dato dal fatto che usato sulla mia scrivania di cristallo nel giro di poco tempo il pianale si surriscaldava e l'aria presa dalle ventole era già bollente.
    Ho preso un pianale che ha la sola funzione di alzare il portatile (le ventoline e cazzi e mazzi non servono a nulla se non a fare rumore) e il problema è risolto anche d'estate con tutto overclockato e la 1080 che spinge palla...
    Il thermal throttling non dovrebbe ridurre drasticamente il framerate? Qua si parla solo di lag/stuttering da quello che scrive

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su