Ah ecco
Comunque fino ad ora mi sta piacendo parecchio, proprio tutto l'insieme![]()
Ah ecco
Comunque fino ad ora mi sta piacendo parecchio, proprio tutto l'insieme![]()
I riferimenti ad Alan Wake iniziano ad essere parecchi...
Troppi...
Lo voglio...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Io vedo tanti riferimenti a The Lost Room![]()
L'ho giocato ieri da un amico dotato di Rtx 2080ti: 4 k tutto a palla con ray tracing il gioco soffre, è necessario attivare il dlss che però sfuoca ancora di più la grafica... Però siamo di fronte all'implementazione rt più completa di sempre, sarebbe spettacolare se non fosse presente un fastidiosissimo rumore di fondo che il denoiser non riesce ad eliminare del tutto.
Togliendo il rt il rumore di fondo sparisce, la grafica è sempre di alto livello il frame rate migliora nettamente (ovvio) ma a tratti rimane incerto.
Una cosa che mi fa impazzire è la distruttibilità ambientale: i tavolini si ribaltano con tutto quello che ci sta sopra, molte vetrate si distruggono, le pareti si possono parzialmente demolire: dovrebbe essere la norma nel 2019 ma chiaramente non è così.
Inizialmente pensavo che Control potesse risultare troppo ripetitivo, ma con lo sblocco dei poteri e l'apertura della mappa sembra sempre più un metroidvania in terza persona. Ottimo, sicuramente lo prenderò ma prima voglio giocarmi Gears 5![]()
Hanno aggiornato giusto ora
https://controlgame.com/control-september-update/
Pota io uppo anche se siam tre gatti a giocarlo
Nuovo blog, annunciati ufficialmente il photo mode, una nuova modalita' di gioco e due espansioni
https://controlgame.com/control-comm...log-whats-new/
Meanwhile le mie avventure nella Oldest House, finalmente trovati i riferimenti ad Alan Wake
Parlando degli oggetti del potere tipo frigorifero, ancora, ecc
EDIT:
Ninjato!![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 11-09-19 alle 16:03
Praticamente come te
Ho appena passato il labirinto, ma cosa diavolo![]()
![]()
forse perché nei 2 mercati di riferimento sta floppando alla grande, in UK nella prima settimana ha raggiunto max il 4° posto nelle vendite preceduto non certo da gioconi stravenduti e la seconda settimana già stava oltre la decima posizione, in USA non ha mai raggiunto lontanamente neanche la decima posizione
No, i videogiocatori odierni sono purtroppo abbastanza prevedibili: o fai un sacco di pubblicità, magari inventandoti pure cose che il gioco non fa, e allora vendi, oppure fai un multiplayer... Control non mi pare sia stato più di tanto pubblicizzato e nonostante sia un ottimo prodotto, non sta vendendo... se ci metti pure l'esclusività su Epic tagli pure le gambe al prodotto lato PC... Che poi anche stesse andando malino, con i soldi di Epic dovrebbero essere tranquilli in ogni caso, no?
Il problema cmq mi pare sia lato console, dato che Epic non rilascia numeri. Il che vuol dire che quelle classifiche si riferiscono al mercato console, e di qui si ritorna all'inizio del discorso: non l'hanno pompato abbastanza di pubblciità, oltre al fatto che la gente a meno delle esclusive, predilige i multy o giochi con una componente multy... questo è il mercato odierno, purtroppo.
Nell'altro topic si discuteva (durante un Harry vs Eric) giusto del fatto che, per chi non conosce Remedy o avesse seguito in maniera non troppo approfondita le preview, potesse essere un gioco poco appetibile dato che alcuni aspetti rendono molto poco se non pad alla mano.
Poi noi diamo un po' per scontati i Remedy, dato che siamo tutti cresciuti con Max Payne, ma credo che gente più giovane o che ha giocato sempre più playstation (perdendosi quindi anche Alan Wake) non abbia idea di chi siano o comunque non ne siano particolarmente attratti.
Tra l'altro anche Alan Wake all'uscita fu accolto in maniera abbastanza fredda.
Infatti harry aveva torto. come sempre.
Il gioco è stato indubbiamente presentato male, con dei video che non fanno capire al meglio le potenzialità del titolo che tutti quelli che l'hanno provato stanno descrivendo.
Essendo più lynch-iano di Quantum Break, non hanno nemmeno potuto puntare al mostrare cose più "concrete" senza spoilerare parte dell'esperienza.
In QB sapevo cosa aspettarmi e il gioco che ho avuto era esattamente quello che mi aspettavo e mi ha soddisfatto.
Alan Wake pure, aveva tinte più horror e basava tutto sul buio e sulla luce.
Questo Control appare grigio e anonimo con qualche effetto di trasformazione degli ambienti e particellari e riflessi pompati al massimo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia