Grazie Michele d'averlo segnalato, se no non so se lo avrei saputo che era uscito

lo aspettavo da un'anno e l'ho preso subito ovviamente ero indeciso se prendere una key a 40 euro..però poi ho ripiegato sull'abbonamento mensile di ubisoft, che costa 15 euro e che l'ho usato con tutti gli ultimi giochi in esclusiva che sono usciti sulla loro piattaforma, visto che di solito i giochi una volta finiti li cancello e passo ad oltre e di solito una mesata è più che sufficiente per completarli con gli strategici/gestionali ecc la cosa è un pò diversa visto che potrebbe tornarmi voglia di giocarci a qualche "schermaglia" ecc, però tempo qualche giorno e capirò quanto il gioco m'interessa e se una volta finito potrei ritornarci a giocare..e magari tra un mese le key saranno pure diminuite nel caso

comunque, prima cosa che ho notato è il menù delle microtransaizioni, fatto alla cazzo poi ci sono cose da comprare con moneta sonante o moneta in gioco, ma non si capisce bene cosa siano e a veder così, dovrebbe essere tutta roba estetica

il menù delle opzioni grafiche non è ampissimo e mi ha fatto storcere il naso il fatto che mi abbia messo di default le directx 11 invece delle 12 cosa che ho cambiato

ho cominciato col tutorial, che sono una sfilza di mini missioni d'insegnamento da quel che ho visto fin'ora, non mi sembra che il gioco sia cambiato minimamente dalla demo che giocati un'anno fa preciso stesse meccaniche, stessa grafica

forse mi sfugge qualcosa, dovrò forse leggermi che cosa hanno fatto di modifiche al gioco in tutto questo tempo..sempre che le abbiano fatte

domani proseguo con le missioni e vedrò meglio..già il fatto che mi mi ci andrà via del tempo a far solo le missioni d'addestramento è una cosa che boh, gli costava tanto fare come buona parte dei giochi "moderni" e ciò insegnarti le meccaniche man mano che si giocava la campagna?

vabè

fatto sta che il gioco mi è crashato due volte e ho messo le dx11 vediamo se così regge