chi vuole il codice di fallout per gog?
chi vuole il codice di fallout per gog?
a proposito di fallout...
24.04.2024 gioco gratis per chi ha il gioco base (penso il 99,9% dei qui presenti)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ah, serve la goty? be', questo in effetti abbassa un po' la percentuale![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Male! far harbour è bellissimo! ogni tanto mi verrebbe voglia di fare una nuova run. ma il pensiero di andare a caccia di tutti i mod nuovamente etc... che sbatta.
lo avevo disinstallato per disintossicarmi. non riuscivo ad andare oltre. ogni giorno provavo una nuova mod.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Quindi il mod è gratis ma serve Fallout 4 Goty per farlo andare, giusto?
Potrebbe pure valere la pena di prendere la Goty, tipo ora che è scontata su Steam...
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Mi sono appena accorto che i miei giochi su Epic hanno superato quelli su steam (419 vS 417)
Non per questo quando devo comprare un gioco vado su Epic![]()
ma infatti per tutti i giochi che ha regalato (e ce ne sono un sacco di belli) imho epic andrebbe fatta santa subito![]()
Movement #Orcs love too
Già, sprattutto per le politiche di esclusiva.
Certo che bastano qualche gioco gratis per comprarvi ed incularvi, fanno bene.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
in che modo mi avrebbero inculato, che ho centinaia di giochi senza avere speso un euro? mah, davvero non ho parole. poi magari si va a spendere centinaia di euro per cazzate nei giochi "f2p".
Ultima modifica di gmork; 04-02-24 alle 15:46
Movement #Orcs love too
Eh ma hanno i tuoi dati adesso! Sanno che hai passato 600 ore su dota2 e che ti piace guardare i video di maria de filippi, ti hanno proprio inculato bene
eh, è poi è gente che fa tutto col telefonino, pensando che google e apple si tappino gli occhi quando lo usi
a me sinceramente, di un client o l'altro, fregauncazzo: ne vorrei uno solo per comodità (e infatti gog ha una funzione interessante, anche se non la uso perchè la trovo confusionaria), ma giocando, uno vale l'altro, non capisco la crociata...
io l'ho già detto in precedenza
Se devo spendere (e giocare) preferisco farlo su Steam per via del maggior numero di servizi, in primis la comodità del backup (cosa fondamentale per chi, come me, nel 2024 sta ancora - e chissà per quanto - senza fibra)
Death Stranding l'ho provato per un'oretta su Epic, poi l'ho preso (e giocato) su Steam anche per poterci giocare bello comodo sul divano di casa usando lo Steam link e la compabilità con un pad vecchio della PS3
Il problema è la politica delle esclusive di epic che è un'inculata ai giocatori e viene premiata dagli acquisti degli utenti che epic compra (o tenta di comprare) con i giochi gratis.
Quindi finchè uno prende i giochi gratis di epic va tutto bene, il problema sorge quando si comincia a spendere sullo store.
Se dopo tutto questo tempo si vuole ancora fraintendere la questione o ignorarla...beh.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
sarebbe interessante capire quanti spendono effettivamente sullo store
ma dubito che Epic rilasci statistiche al riguardo