Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
In che senso non funziona :uhm:
Uh oddio, una decina circa di anni fa ho provato a giocare fallout 3 su un pc equipaggiato con intel core i5 3570K, 8 gb ram ddr3 e gtx 650 come scheda video. Semplicemente crashava a caso oppure freezava, cosa ancora peggiore del crashare. Mi si freezava proprio il pc. In pratica avevo letto che non era compatibile con le cpu quad core. Avevo pure provato dei fix, tipo bloccare dei core per costringere il gioco a usarne solo due, o addirittura solo uno, altri fix che non ricordo, il problema era diminuito ma ogni tot mi faceva andare giù il pc. Ma era un problema noto all'epoca, c'è chi riusciva a risolvere e chi no, io ero tra i casi sfortunati.
Se adesso non dà più nessun problema o sono uscite patch nel frattempo ne sono felicissimo!! Ho sempre sognato di giocare fallout 3 zio boia...
Solo che ora non ho solo 4 threads, ne ho 20 :rotfl:
Citazione:
Black-Dragon
Uh oddio, una decina circa di anni fa ho provato a giocare fallout 3 su un pc equipaggiato con intel core i5 3570K, 8 gb ram ddr3 e gtx 650 come scheda video. Semplicemente crashava a caso oppure freezava, cosa ancora peggiore del crashare. Mi si freezava proprio il pc. In pratica avevo letto che non era compatibile con le cpu quad core. Avevo pure provato dei fix, tipo bloccare dei core per costringere il gioco a usarne solo due, o addirittura solo uno, altri fix che non ricordo, il problema era diminuito ma ogni tot mi faceva andare giù il pc. Ma era un problema noto all'epoca, c'è chi riusciva a risolvere e chi no, io ero tra i casi sfortunati.
Se adesso non dà più nessun problema o sono uscite patch nel frattempo ne sono felicissimo!! Ho sempre sognato di giocare fallout 3 zio boia...
Se lo hai anche riscattato da Epic, il tuo sogno è bello che andato, e sai il perché , no? :smugranking:
Citazione:
Black-Dragon
Io l'ho giocato su un intel I3 8100 con 8gb di ram ddr4 e scheda video GT710 da 2gb con windows 10 e funzionava benissimo, mai riscontrato problemi almeno con la versione presa su GoG
Citazione:
cml5700
Io l'ho giocato su un intel I3 8100 con 8gb di ram ddr4 e scheda video GT710 da 2gb con windows 10 e funzionava benissimo, mai riscontrato problemi almeno con la versione presa su GoG
E niente, devo riprovarci
c'e anche il gioco su epic da riscattare, per chi se lo fosse dimenticato.
su Epic *rumenta generica X* da riscattare
giovedì prossimo invece *rumenta generica X* da riscattare :caffe: :asd:
Citazione:
Leorgrium
strano, ce l'avevo già...
riciclo?
Mamma mia, solo a guardare il video del gioco EPIC della prossima settimana mi è venuta voglia di tirare testate contro il monitor.
Lo riscatterò per spregio, ma non lo installerò neppure sotto tortura :sisi:
Su GOG:
.....è un dlc di un gioco gratis?
Su Epic
si dice gioco X e gioco Y non due volte X! :cultura:
Il fix della volta scorsa non è servito :bua:
Citazione:
gmork
c'e anche il gioco su epic da riscattare, per chi se lo fosse dimenticato.
Grazie. :asd:
Citazione:
von right
Il fix della volta scorsa non è servito :bua:
Porta pazienza, è già tanto se mi ricordo cosa ho scritto 3 giorni fa :bua:
Citazione:
Kayato
Su GOG:
.....è un dlc di un gioco gratis?
Su Epic
si dice gioco X e gioco Y non due volte X! :cultura:
Gratix?
Citazione:
DON IVANO
Preso, grazie!
Citazione:
DON IVANO
bellissimo!
Citazione:
DON IVANO
Sembra interessante. Certo che dai Lancaster alle navi spaziali c'è una leggera differenza... :asd:
Visto che la stampa di settore ha sempre definito Bomber Crew "FTL nella WWII" (che non è vero) sono curioso di cosa abbiano scritto di questo!
"bomber crew nello spazio"