Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redrum
Se non ricordo male il problema era che avevano promesso la tela marcia, ma poi si era rivelata una plasticaccia infame :bua:
avevano sfornato due versioni diverse, quella per la stampa era in tela figa, quella per il pubblico un sacchetto dell'umido..
https://i.redd.it/8uu9tn8pj73b1.jpg
Io avevo il cofanetto di latta (BELLISSIMO) preso con la CE di Fallout 3.
Diventato negli anni la scatola porta-fette biscottate
Purtroppo qualche mese fa la mia mogliera per sbaglio lo ha lasciato sopra il piano cottura a induzione e si è squagliato....Momento tristezza infinita
Si ma anche te....usarla come porta fette!
Il nuovo meat boy su epic, prossimo Aerial_Knight's Never Yield, non capisco se sia un gioco multi o single.......o meglio non trovo dove di solito viene scritto!
Citazione:
Kayato
Si ma anche te....usarla come porta fette!
non capisco se sia un gioco multi o single.......o meglio non trovo dove di solito viene scritto!
Tanto è solo da riscattare, mica da giocare :look:
Sembra che stiano facendo la remastered di Fallout 3 che dovrebbe uscire entro fine giugno 2024 :uooo:
a me 'sta mania di beth di buttare fuori ogni tot anni versioni diverse dello stesso gioco ha un po' rotto, anche perché poi ti frega con i mod e le total conversion che le richiedono. è solo una mossa per continuare a spennare la gente.
A volte le remastered sono necessarie visto che il grosso del pubblico considera solo giochi vecchi al massimo di 6 mesi
Citazione:
gmork
a me 'sta mania di beth di buttare fuori ogni tot anni versioni diverse dello stesso gioco ha un po' rotto, anche perché poi ti frega con i mod e le total conversion che le richiedono. è solo una mossa per continuare a spennare la gente.
Sì, che palle.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Citazione:
cml5700
Sembra che stiano facendo la remastered di Fallout 3 che dovrebbe uscire entro fine giugno 2024 :uooo:
Che culo :spy:
Citazione:
gmork
Si ma fallout 3 se non ci mettono mano ora come ora è ingiocabile. Ingiocabile nel senso che non funziona. Con le mod si risolvono i problemi?
mah, io ho rigiocato qualche mese fa la goty (non ho rimesso piede nelle espansioni, però) senza mod e non ho avuto nessun problema.
riporto la discussione alla sua funzione primaria
da ieri alle 17 rumenta "x" (di cui non so nulla) da RISCATTARE :caffe:
giovedì prossimo sempre alle 17 altra rumenta "x" da riscattare di corsa :sbav:
Citazione:
nicolas senada
riporto la discussione alla sua funzione primaria
da ieri alle 17 rumenta "x" (di cui non so nulla) da RISCATTARE :caffe:
giovedì prossimo sempre alle 17 altra rumenta "y" da riscattare di corsa :sbav:
Fix
Citazione:
Black-Dragon
Si ma fallout 3 se non ci mettono mano ora come ora è ingiocabile. Ingiocabile nel senso che non funziona. Con le mod si risolvono i problemi?
In che senso non funziona :uhm:
Funzionare, funziona bene. Certo, non è 'sto splendore grafico, ma non mi pare ci siano problemi.
mah, sinceramente sto gran passo da gigante tra Fallout 3 e 4 non mi pare lampante, ok c'è molta più vegetazione e tutto, ombre dinamiche e cazzi e mazzi, ma sempre cartoonoso è, il mood resta lo stesso.
Il 3 lo trovo ancora oggi giocabilissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=Yjxo_htkIyI
a livello di palette grafica preferisco i colori più spenti del tre, rendono meglio l'idea di un mondo devastato :sisi:
Citazione:
magen1
mah, sinceramente sto gran passo da gigante tra Fallout 3 e 4 non mi pare lampante, ok c'è molta più vegetazione e tutto, ombre dinamiche e cazzi e mazzi, ma sempre cartoonoso è, il mood resta lo stesso.
Il 3 lo trovo ancora oggi giocabilissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=Yjxo_htkIyI
Infatti, imho, graficamente nessuno dei due brilla, pur con la scusante dell'età.