Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele131cl
e noi a sbarboneggiare come i porci :smugranking:
Citazione:
DON IVANO
e noi a sbarboneggiare come i porci :smugranking:
Oink! :bua:
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ragazzi, sono un neofita del barboneggio gaming (ma sono professionista in mille altri settori), come funziona con Epic per scaricare i giochi "aggratis"?
Non ho mai avuto Epic e, sinceramente, me lo farei solo per qualche gioco gratis di tanto in tanto che mi potrebbe interessare (vedi i due primi Fallout, dovessero mai spuntare fuori).
È un client da scaricare? Se non compri almeno un gioco non puoi barboneggiare?
Come funge?
Grazie mille
puoi barboneggiare anche se non compri.
Puoi riscattare i giochi anche da browser, senza client. Ogni giovedì alle 17 appare qualcosa di nuovo da prendere e sotto alcune feste (tipo natale) anche ogni giorno
Citazione:
alezago88
puoi barboneggiare anche se non compri.
Puoi riscattare i giochi anche da browser, senza client. Ogni giovedì alle 17 appare qualcosa di nuovo da prendere e sotto alcune feste (tipo natale) anche ogni giorno
C'è una sezione per andare a barboneggiare?
Perché, ad esempio, sono andato sulla pagina di Super Meat Boy Forever ma lo porta a circa 9,99$
Citazione:
Litmanen
Perché, ad esempio, sono andato sulla pagina di Super Meat Boy Forever ma lo porta a circa 9,99$
Il gioco free appare sempre nella homepage dello shop, basta scrollare un po' verso il basso.
SMB sarà free da giovedì alle 17.
Citazione:
Litmanen
Ragazzi, sono un neofita del barboneggio gaming (ma sono professionista in mille altri settori), come funziona con Epic per scaricare i giochi "aggratis"?
Non ho mai avuto Epic e, sinceramente, me lo farei solo per qualche gioco gratis di tanto in tanto che mi potrebbe interessare (vedi i due primi Fallout, dovessero mai spuntare fuori).
È un client da scaricare? Se non compri almeno un gioco non puoi barboneggiare?
Come funge?
Grazie mille