Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele131cl
e noi a sbarboneggiare come i porci :smugranking:
Citazione:
DON IVANO
e noi a sbarboneggiare come i porci :smugranking:
Oink! :bua:
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ragazzi, sono un neofita del barboneggio gaming (ma sono professionista in mille altri settori), come funziona con Epic per scaricare i giochi "aggratis"?
Non ho mai avuto Epic e, sinceramente, me lo farei solo per qualche gioco gratis di tanto in tanto che mi potrebbe interessare (vedi i due primi Fallout, dovessero mai spuntare fuori).
È un client da scaricare? Se non compri almeno un gioco non puoi barboneggiare?
Come funge?
Grazie mille
puoi barboneggiare anche se non compri.
Puoi riscattare i giochi anche da browser, senza client. Ogni giovedì alle 17 appare qualcosa di nuovo da prendere e sotto alcune feste (tipo natale) anche ogni giorno
Citazione:
alezago88
puoi barboneggiare anche se non compri.
Puoi riscattare i giochi anche da browser, senza client. Ogni giovedì alle 17 appare qualcosa di nuovo da prendere e sotto alcune feste (tipo natale) anche ogni giorno
C'è una sezione per andare a barboneggiare?
Perché, ad esempio, sono andato sulla pagina di Super Meat Boy Forever ma lo porta a circa 9,99$
Citazione:
Litmanen
Perché, ad esempio, sono andato sulla pagina di Super Meat Boy Forever ma lo porta a circa 9,99$
Il gioco free appare sempre nella homepage dello shop, basta scrollare un po' verso il basso.
SMB sarà free da giovedì alle 17.
Citazione:
Litmanen
Ragazzi, sono un neofita del barboneggio gaming (ma sono professionista in mille altri settori), come funziona con Epic per scaricare i giochi "aggratis"?
Non ho mai avuto Epic e, sinceramente, me lo farei solo per qualche gioco gratis di tanto in tanto che mi potrebbe interessare (vedi i due primi Fallout, dovessero mai spuntare fuori).
È un client da scaricare? Se non compri almeno un gioco non puoi barboneggiare?
Come funge?
Grazie mille
Sei molto ma molto in ritardo, ormai regalano solo monnezza.
Citazione:
Litmanen
Riscatti sempre dalla home page, ora c'è Dakar Desert Rally in regalo. Come ti dicevano ti crei un account e il client alla fine lo apri solo per installare i giochi. Puoi riscattarli da browser e puoi giocarli direttamente da shortcut il 90% sono DRM-Free.
Oltre a Epic ogni tanto regalano qualcosa su Gog, su Steam molto raramente, più facile qualche store di terze parti (tipo Fanatical) regali delle key per Steam.
Se hai Amazon Prime ci sono dei giochi da riscattare pure lì, la maggior parte è tramite loro client (che è il peggiore in circolazione) a volte sono key per altri client (Epic, Gog, Ubisoft, EA. Mai Steam) o un certo Legacy Games ma onestamente non ho mai creato un account.
Citazione:
Firephoenix
Il gioco free appare sempre nella homepage dello shop, basta scrollare un po' verso il basso.
SMB sarà free da giovedì alle 17.
Sì, ora ho finalmente trovato dove. Grazie mille!
Citazione:
Ratatatata
Sei molto ma molto in ritardo, ormai regalano solo monnezza.
"A caval donato non si guarda in bocca". I regali sono sempre regali.
E poi, se voglio qualcosa che non mi regalano, so sempre dove e come prendermela ccon la forza. Semplicemente voglio provare questa sensazione del barboneggiare.
Citazione:
Kayato
Oltre a Epic ogni tanto regalano qualcosa su Gog, su Steam molto raramente, più facile qualche store di terze parti (tipo Fanatical) regali delle key per Steam.
Se hai Amazon Prime ci sono dei giochi da riscattare pure lì, la maggior parte è tramite loro client (che è il peggiore in circolazione) a volte sono key per altri client (Epic, Gog, Ubisoft, EA. Mai Steam) o un certo Legacy Games ma onestamente non ho mai creato un account.
No, Amazon Prime non lo ho. Steam sì e anche Gog. Attenderò paziente sulla sponda del fiume.
Citazione:
Litmanen
Citazione:
Firephoenix
io ho questa nei bookmark
https://store.epicgames.com/en-US/free-games
Citazione:
bellaLI!
E dai, poveri, almeno l'illusione che tu dia un occhiata ai giochi in offerta prima di riscattare regalagliela
Mi dicono che è stata la Beth a togliere i fallout in regalo perché faranno qualcosa per il lancio della serie tv di Fallout, magari vengono regalati altrove o su Epic più avanti.
Citazione:
Kayato
Mi dicono che è stata la Beth a togliere i fallout in regalo perché faranno qualcosa per il lancio della serie tv di Fallout, magari vengono regalati altrove o su Epic più avanti.
sì, devono fare una super-collection o soilcaxxo.
Io leggevo per il lancio di Fallout V, ma boh.
Steam regala Star Control 2, un classico, avventura spaziale con combat, esplorazione e tanta comicità.
https://store.steampowered.com/app/2...rQuan_Masters/
Il nome del gioco è stato cambiato per ragioni di copyright.
Citazione:
bellaLI!
Grazie!
Citazione:
Kayato
mi ha mandato ieri un amico la foto di una "bomba" con dentro tutte le carte special e la collection con tutti i fallout per PC. forse è per quello.
https://multiplayer.it/notizie/fallo...una-bomba.html
speriamo che 'sta bomba non si riveli una plasticaccia infame, tipo lo scandalo che c'era stato con le bottiglie di nuka cola o con la saccaccia di tela marcia che avevano venduto con fallout 76
A parte che l'han gia fatto tempo fa simile.
Esatto, mancava il 4.
https://www.amazon.com/Fallout-Antho.../dp/B012E58DFC
Originaloni alla beth
Citazione:
Eric Starbuck
.....cioè in pratica giusto un soprammobile a forma di bomba e basta. Trovo un po' triste una "collector edition" sia solo un "porta carte" con le key di Steam, no non sto chiedendo di avere ancora dentro i dvd ma qualcosa in più! OST, art book, gadget....
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord Brunitius
Ok è proprio la stessa, con l'aggiunta del 4 e del 76
Citazione:
gmork
o con la saccaccia di tela marcia che avevano venduto con fallout 76
Se non ricordo male il problema era che avevano promesso la tela marcia, ma poi si era rivelata una plasticaccia infame :bua: