Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Chissà il secondo, potrebbe pure essere interessante...
IO L'ho giocato grazie a un humble choice, un survival in 1a persona gradevole. se poi si è a secco di resident evil 7 e 8, si può fare un giretto
Citazione:
DON IVANO
IO L'ho giocato grazie a un humble choice, un survival in 1a persona gradevole. se poi si è a secco di resident evil 7 e 8, si può fare un giretto
Buono.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Gioco un po' frufru per Steam:
STICKY BUSINESS
vedere rece estremamente positive mi fa perdere fiducia nell'umanità :bua: io passo :snob:
Citazione:
gmork
vedere rece estremamente positive mi fa perdere fiducia nell'umanità :bua: io passo :snob:
Anche le femmine giocano ai videogiochi
Citazione:
gmork
In realtà sembra un gioco fatto molto bene. Poi se non ti interessa, come non interessa neanche a me, puoi tranquillamente ignorarlo. È rivolto a un tipo di utenza a cui piace il lato creativo e artistico e non c'è niente di male.
Citazione:
Kayato
Azz, già andato...
Citazione:
Leorgrium
ma la rumenta del Prime Days va riscattata entro stasera o rimane disponibile per settimane? :look:
Citazione:
nicolas senada
ma la rumenta del Prime Days va riscattata entro stasera o rimane disponibile per settimane? :look:
Scade tra 16 ore Suicide Squad
Il resto non ho visto indicazioni...
Citazione:
Leorgrium
Scade tra 16 ore Suicide Squad
Il resto non ho visto indicazioni...
esatto
il resto mi dà già come "riscattato", si vede che il sistema riconosce il "riciclo"
certo che barboni
Citazione:
nicolas senada
Questi 3 giochi grossi coprono solo i prime day, indicativamente fino alle prime ore di domani.
Giocato qualche ora a Suicide Squad.
Non è bello, ma francamente mi aspettavo peggio.
Arcade Paradise e Maid of Sker gratis su epic store
Maneater, youtuber's life 2 e il cancello di balduro (riciclo) su Amazon prime gaming
Anche Maneater già passato su Epic.
Citazione:
magen1
Maneater, youtuber's life 2 e il cancello di balduro (riciclo) su Amazon prime gaming
Anche Blast Brigade vs. the Evil Legion of Dr. Cread :sisi:
Citazione:
magen1
Mi sa che tra qualche tempo mi faccio un altra run a BG... Magari stavolta mi faccio un nano-bardo (armato di alabarda), solo per quanto suona buffa la cosa :spy: