Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
non esiste qualche mod figa per hl2. Per hl1 mi giocai Blue shift opposite force gunman ecc.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Aah lo Steam verdino dei primi anni duemila.
Brutto, pesante, crashoso.
L'odiavano tutti.
Lo dovetti installare per giocare a CS che a quei tempi era una mod di HL1.
Di HL2 invece ho ancora la scatola, comprata in qualche cestone di qualche mediastore...
altri tempi.
Eccomi.
Preso HL2 un mese dopo l'uscita, metto il cd e mi dice che DEVO installare sta roba senza senso di steam... vedo pure i loghi delle carte di credito e vado nel panico pensando alla solita inculata.
Fa sorridere pensare quello che era 20 anni fa steam e quello che č adesso, cioč un demone degli inferi succhiasoldi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Preso pure io poco dopo l'uscita, HL2.
Ho la scatola da qualche parte.
E come sopra, ho subito pensato che 'sto Steam ('zzo vogliono?) doveva essere una bella fregatura.
Ah, che tempi...
+22.437 Messaggi dillā...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A quanto pare ho un po'di chiavi in piu'![]()
Le metto qui sotto in spoiler mascherate da "settimana enigmistica" in modo che non se le fottano i bot
Book of Demons:
The Beast Inside:
The Whisperer:
Iratus: Lord of the Dead:
Xenonauts:
Neverwinter Nights Diamond:
Ultima modifica di LordOrion; 19-11-24 alle 15:27
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ultima modifica di LordOrion; 19-11-24 alle 15:28