Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
In teoria dovrebbe essere un prototipo di Warframe visto che sono gli stessi tipi e hanno poi riciclato alcune cose...almeno vendendo dagli screen.
Ricordo che era rimasto in sviluppo per tantissimo tempo e che quello che era uscito alla fine era molto diverso da quello che avevano mostrato all'inizio.
Giocato all'epoca su X360 e tutto sommato mi era piaciuto. Bello averlo in libreria per PC, ma non so se lo rigiocherei.
Citazione:
Redrum
Ricordo che era rimasto in sviluppo per tantissimo tempo e che quello che era uscito alla fine era molto diverso da quello che avevano mostrato all'inizio.
Giocato all'epoca su X360 e tutto sommato mi era piaciuto. Bello averlo in libreria per PC, ma non so se lo rigiocherei.
E mica devi rigiocarlo, sta lā l'obiettivo di questo topic :smugranking:
Non ti azzardare :smugranking:
Breathedge molto bello, io ce l'ho sia su steam che epic :asd:
Lo avevo solo su EPIC... e ce l'ho in questo momento anche installato perchč volevo provarlo col PC nuovo. :lol: lo disinstallo e scarico la versione STEAM a questo punto. :lol:
E' quel che ho fatto io...ma ho installato quella steam prima in modo da recuperare la partita salvata e solo dopo ho cancellato l'installazione di epic.
Roba fumosa:
Star Renegades
Pizza Possum
Friends vs Friends
Mr. Sun's Hatbox
Citazione:
gmork
preso il primo thx
mi hai fregato per pochi secondi XD
lo so, sono troppo veloce. o almeno questo č quello che mi dicono tutte.
Su Epic gratis Brotato
Da giovedė prossimo Bus Simulator 2021 e Lego Star Wars: The Skywalker Saga
*random word* simulator #anno# com'č?
Se fossi io ad avere chiavi da regalare farei cosė: indicherei qua il gioco di cui ho la chiave e il primo che quota il gioco indicando che vuole la chiave gliela mando in pm, so che č pių sbattimento, ma almeno la chiave andrebbe a chi l'ha richiesta e basta, Anzi visto che forse ne ho uno da qualche parte che dovrebbe funzionare magari ci provo
Io farei qualcosa alla squid game :smugranking:
Citazione:
GauL2077
Se fossi io ad avere chiavi da regalare farei cosė: indicherei qua il gioco di cui ho la chiave e il primo che quota il gioco indicando che vuole la chiave gliela mando in pm, so che č pių sbattimento, ma almeno la chiave andrebbe a chi l'ha richiesta e basta, Anzi visto che forse ne ho uno da qualche parte che dovrebbe funzionare magari ci provo
Io ho sempre detto di scrivermi in PM e non ho mai avuto problemi.
Citazione:
LordOrion
Grazie!
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
Non lo conoscevo, ma cosė ad occhio sembra la versione roguelike di Faeria :uhm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non lo conoscevo, ma cosė ad occhio sembra la versione roguelike di Faeria :uhm:
Perche', tu hai guardato cosa e' ?
:fag: