Re: [MULTI] Giochi Gratis
cmq ho appena controllato, i due giochi Epic di domani (the hunter call of the wild e il secondo già non ricordo più il nome) sono entrambi due ricicloni :asd:
Prime Gaming sempre più Barbone Gaming, va bene che Prey è e rimane un Uber gioco della Madonna, oltre ad essere stato già scontato a due spicci mi pare sia passato gratis su Epic due volte (se non addirittura tre)
Daranno Prey, visto che l'ho comprato in € sonanti a suo tempo e ancora non l'ho giocato (iniziato 4 volte, pare davvero bello bello, btw) :bua:
edit: come volevasi dimostrare, già disponibile su Prime.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
quindi, oltre al Prey su Steam (preso ai saldi natalizi del 2017 a 12 o 15 euri), al Prey su Epic aggratis già riscattato (e con la seconda volta di 'richiamo' per gli utenti più distratti :tsk: ) ora ho Prey aggratis anche su GOG :asd:
la convenienza del Barbone Gaming :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
quindi, oltre al Prey su Steam (preso ai saldi natalizi del 2017 a 12 o 15 euri), al Prey su Epic aggratis già riscattato (e con la seconda volta di 'richiamo' per gli utenti più distratti :tsk: ) ora ho Prey aggratis anche su GOG :asd:
la convenienza del Barbone Gaming :asd:
Io avevo al tempo preso la Key da fanatical, poi mesi dopo vai e ti becchi la versione completa da Epic, ovviamente ancora non l'ho giocato :asd:
a memoria mi pare che Epic avesse dato il gioco base :uhm:
anche perchè la politica di Epic è quella di darti apposta il base per invogliarti a comprare i DLC aggiuntivi scontati a 2 spicci :asd:
infatti io ho provato Death Stranding su Epic, e poi ho preso (e giocato) la DC su Steam :bua:
cmq su Prey 'basta' anche solo il gioco base, notevolissimo e molto appagante.
Col DLC simil-roguelike ho giocato un 3 4 ore, poi l'ho disinstallato per noia
Su epic comprendeva pure mooncrash qualcosa.
Ma quindi è più completa la versione regalata da EPIC o questa regalata (su GOG) da Amazon?
Chiedo perché é uno dei prossimi giochi in backlog... :D
teoricamente quella di Epic, che dovrebbe essere la Digital Deluxe (gioco base + DLC Mooncrash)
di Prime gaming non so (ancora) che versione è...
ad ogni modo, il gioco base (la campagna singleplayer) è la stessa in tutte le versioni, non ci sono aggiunte in più o upgrade grafici... quindi se devi giocare solo quella (e lo consiglio, il DLC è una minicampagna a parte, simil roguelike e senza una 'storia' vera) vai tranquillo e giocala (tante ore) sulla piattaforma dove ti trovi meglio
Citazione:
Patman
Ma quindi è più completa la versione regalata da EPIC o questa regalata (su GOG) da Amazon?
Chiedo perché é uno dei prossimi giochi in backlog... :D
Riscattato su gog, è la versione liscia.
dunque, prime regala una chiave per riscattare il gioco base:
https://www.gog.com/game/prey
su gog per avere il DLC puoi comprarlo singolarmente o in bundle:
https://www.gog.com/en/game/prey_mooncrash
https://www.gog.com/game/prey_digital_deluxe_edition
su epic si può comprare solo il bundle, già regalato in passato (me lo trovo in libreria)
https://store.epicgames.com/it/p/prey
Grazie a tutti. :)
Per simpatia lo giocherò su GOG allora :asd:
si verificano problemi :uhm:
Citazione:
magen1
si verificano problemi :uhm:
Apri steam e aggiornalo, io risolsi così =)
provo a farlo da mobile, non mi va di installare steam su una macchina non adibita al gaming :bua:
edit: e niente, manco da mobile.
lo installo in una sandbox e buonanotte:sisi:
edit: ok fatto, che cazz
su gog giveaway di Trepang2
edit: macchè, il messaggio email fa schifo :asd:
il gratiss è Hell Division, pare
si, è Hell Division
non so cos'è, ma soprattutto NON VOGLIO sapere cos'è... e infatti l'ho già PRONTAMENTE riscattato :snob: :rullezza:
Citazione:
benvelor
su gog giveaway di Trepang2
edit: macchè, il messaggio email fa schifo :asd:
il gratiss è Hell Division, pare
M'aveva fregato pure a me :bua:
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk