Re: [MULTI] Giochi Gratis
Esatto l'avevo notato e me li sono riscattati di nuovo su gog
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Per ora sul prossimo gioco c'è la voce di Vampire Survivor.
Da quello che ho letto con la settimana prossima dovrebbero ricominciare con un gioco al giorno fino al 2 gennaio, con l'ultimo che rimarrà gratis per una settimana fino alla fine dei saldi.
Ho un codice per RIOT CIVIL UNREST per steam (ga fanatical) il primo a cui interessa e che quota questo messaggio scrivendo VOJO lo mando in pm
altra infornata di giochi su prime
Citazione:
darkmage
altra infornata di giochi su prime
azz planet of lana buono
per chi interessa ho codici per:
Mafia definitive edition
Planet of lana
Plague innocence
ma mafia definitive dovrei avercelo in automatico su steam visto che avevo il mafia originale, giusto? :uhm:
non me lo ricordo....
io il primo ce l'ho in dvd fisico
Provato Riot...idea interessante, okey pixel art ma così non si capisce nulla, UI pessima.
Mah.
Citazione:
benvelor
per chi interessa ho codici per:
Mafia definitive edition
Planet of lana
Plague innocence
Mafia lo gradisco :smugranking:
Poi in caso volessi roba in cambio, recupera da un altro post la mia firma con il rimando alle mie Key, o dal mio profilo. Sto scrivendo questo post da smartphone e probabilmente non sarà caricata la firma
a qualcuno avanza un codice di space hulk? :bua:
A me non compaiono Mafia e Plague innocence, forse sono ricicloni amazon e non compaiono?
Ragazzi, il tempo che sottraggo con la forza l'account Prime a mio fratello e vi posso passare le chiavi per tutti i giochi al momento free, perché a me non ne interessa nessuno (tranne quelli di cui mi avete fatto dono voi nelle scorse settimane :P )
Non sapevo mio fratello avesse il prime. E dato che lui gioca solo a WoW, non merita di poter riscattare giochi Prime. Quindi gli sottrarrò tutto.
Citazione:
Artyus
azz planet of lana buono
Lo scrivo perché capita raramente che possa farlo: l'ho finito (ed è carino) :proud:
Citazione:
Litmanen
Ragazzi, il tempo che sottraggo con la forza l'account Prime a mio fratello e vi posso passare le chiavi per tutti i giochi al momento free, perché a me non ne interessa nessuno (tranne quelli di cui mi avete fatto dono voi nelle scorse settimane :P )
Non sapevo mio fratello avesse il prime. E dato che lui gioca solo a WoW, non merita di poter riscattare giochi Prime. Quindi gli sottrarrò tutto.
Mi sembra eticamente giusto :smugranking:
Citazione:
nicolas senada
ma mafia definitive dovrei avercelo in automatico su steam visto che avevo il mafia originale, giusto? :uhm:
Parli del 3 o dell'1? Perchè il discorso cambia. Le definitive edition del 2 e del 3 sono gratis in quanto semplici upgrade. Il primo invece è un remake totale, ed è a pagamento
Citazione:
Necronomicon
A me non compaiono Mafia e Plague innocence, forse sono ricicloni amazon e non compaiono?
Idem, forse anche con Epic succede lo stesso, alla fine solo GOG ha le key con attivazione manuale. Secondo playnite ho
GOG:
Mafia DE
Steam
Mafia 1
Mafia 2 classic
Mafia 2 DE
Mi ricordo di aver acquistato i primi due mafia su Steam ancora ai tempi.
A Plague Tale invece mi risulta su Epic e GOG (mai acquistato)
- - - Aggiornato - - -
Dei giochi nuovi invece
Hero's Hour era stato dato su Prime (quindi preferisco la versione gog)
Coma Recut invece era già stato regalato il seguito su gog!
A plague tale è stato regalato più volte da Epic
Mafia originale è stato regalato su Steam per l'anniversario dei 20 anni