Re: [MULTI] Giochi Gratis
Offro:
Blood Omen 2: Legacy of Kain (riscattare il codice di gioco univoco entro il 18 luglio 2025)
Mordheim: City of the Damned (riscattare il codice di gioco univoco entro l’8 agosto 2025)
Star Wars Jedi Knight: Dark Forces II (riscattare il codice di gioco univoco entro il 10 settembre 2025)
Saints Row 2 (riscattare il codice di gioco univoco entro il 12 settembre 2025)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Offro:
Blood Omen 2: Legacy of Kain (riscattare il codice di gioco univoco entro il 18 luglio 2025)
Mordheim: City of the Damned (riscattare il codice di gioco univoco entro l’8 agosto 2025)
Star Wars Jedi Knight: Dark Forces II (riscattare il codice di gioco univoco entro il 10 settembre 2025)
Saints Row 2 (riscattare il codice di gioco univoco entro il 12 settembre 2025)
io potrei prendere dark forces anche solo per godere dell'atto del riscatto nel breve termine, LA MIA DOSE GAAAAAAAAAAAAAAh
Li amnesia credo li abbiano regalati almeno 3-4 volte, fra uno e l'altro
Citazione:
Tene
Li amnesia credo li abbiano regalati almeno 3-4 volte, fra uno e l'altro
Il secondo anche su GOG
Citazione:
DON IVANO
io potrei prendere dark forces anche solo per godere dell'atto del riscatto nel breve termine, LA MIA DOSE GAAAAAAAAAAAAAAh
Ora anche te puoi allargare il tuo backlog. :sisi:
Dark Forces 2 per Gog contiene anche l'espansione.
Dicono che i prossimi giochi su Epic saranno Control e Civilization VI Platinum Edition (che non contiene tutto)
Citazione:
Kayato
Dark Forces 2 per Gog contiene anche l'espansione.
Dicono che i prossimi giochi su Epic saranno Control e Civilization VI Platinum Edition (che non contiene tutto)
Beh, Civilization VI buttalo via...
Citazione:
Litmanen
Beh, Civilization VI buttalo via...
Beh, è un riciclo di epic stesso
Vero, ma regalarono la versione base
Pure Control è già passato varie volte
Citazione:
bellisimo
è tipo una tassa lol
Citazione:
bellisimo
Ma sempre in versione base, senza dlc, quella che manco vendono più da nessuna parte :asd:
Beh ragazzi, io sono un novello accumulatore di giochi in download gratuito. Quindi, per me, il grosso sono novità e me le prendo ben volentieri. Credo sia tutta una questione di prospettive, ecco
Citazione:
Litmanen
Beh ragazzi, io sono un novello accumulatore di giochi in download gratuito. Quindi, per me, il grosso sono novità e me le prendo ben volentieri. Credo sia tutta una questione di prospettive, ecco
Oggettivamente si, sicuramente, nel mercato, hanno una posizione diversa i vecchi gamer in attività da 30 anni, piuttosto che i giovanissimi
Diciamocelo, la classe di ferro ha TUTTO :asd:
Citazione:
bellisimo
Diciamocelo, la classe di ferro ha TUTTO :asd:
.... doppio su 2 client
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
Io ho anche roba tripla su Gog grazie a Prime, mi sa. :rotfl:
Citazione:
Black-Dragon
Oggettivamente si, sicuramente, nel mercato, hanno una posizione diversa i vecchi gamer in attività da 30 anni, piuttosto che i giovanissimi
Beh, io sono solo un novello acccumulatore, ma sono un vecchio gamer. Ho iniziato tardi, verso i 17, e molto lentamente (a stento avevo un pc per 2 ore al giorno all'epoca). E oramai sono 20 anni che sono nell'ambiente. Negli ultimi 15 anni con molta più presenza, specialmente negli ultimi anni.
Ma prima piratavo e basta, ecco. Ora accumulo gratis e i giochi addirittura li pago, in sconto.
Citazione:
Litmanen
Ma prima piratavo e basta, ecco. Ora accumulo gratis e i giochi addirittura li pago, in sconto.
this, al grido di rumenta rumenta everywhere
Citazione:
Necronomicon
Io ho anche roba tripla su Gog grazie a Prime, mi sa. :rotfl:
anche quadrupla :snob:
Soma su steam, gog, epic e amazon games :snob: