E ricordate quindi che da domani sono uno al giorno per un po'
Visualizzazione Stampabile
E ricordate quindi che da domani sono uno al giorno per un po'
Speriamo che in mezzo a tanta rumenta regalino 1 o 2 titoli "sostanziosi"
da un po' che gira un leak, al momento poco affidabile, di grosso hanno messo AC:Mirage, in base a quello vedremo se è affidabile o meno.
Ah giusto in B4 "i peggiori giveaway giornalieri di natale di sempre!" bisogna iniziare le nuove tradizioni!
Si, ma sono i soliti discorsi di sempre...
Non credo che epic sia una onlus disposta a regalare in eterno, e soprattutto ormai avranno capito che, anche dopo anni di regali "sostanziosi", l'utenza non si scolla da steam e gog.
Quindi gli rimane solo di abbassare la spesa progressivamente (con rumenta e ricicli) prima di chiudere il giochino dei regali una volta per tutte...
AC Mirage sarebbe un gran colpo, me lo giocherei su Amazon Luna :snob:
dici? :uhm: questo spiegherebbe perchè continuino con questa politica :uhm:
percezione mia, ma potrei sbagliare clamorosamente: sicuramente a furia di regali ed esclusive c'è chi compra, ma non così tanti in rapporto all'investimento, anzi...
Finchè non si esaurisce fortnite hanno praticamente il cheat dei soldi infiniti.
Avvisate manu che potrà trovare in sweeney il suo nuovo GENIO della finanza :asd:
ma quest'anno non c'è l'altrettanto tradizionale leak dei titoli giornalieri? :asd:
Sì e no, nel senso che a nessuno piace buttare soldi. A un certo punto se un progetto non funziona e non porta profitti, lo tagli, come succede tutti i giorni in tutti i settori.
Evidentemente Epic ritiene ancora lo store un progetto con del potenziale, altrimenti l'avrebbero già chiuso.
Comunque Epic oltre a Fortnite ha anche una cosuccia chiamata Unreal Engine che è quasi un monopolio ormai.
Insomma tranquilli che non ci vanno in bancarotta se vi regalano qualche giochino ogni settimana :asd:
Questo è vero quando segui normali logiche di mercato e non hai a capo una testa di cazzo.
Hai mai letto qualcosa di sweeney? Il tipo non è proprio appostissimo e fa una crociata praticamente di tutto.
Sicuramente ha il dente avvelenato con steam.
Quindi vai sereno che finchè ha i soldi li spenderà per battere steam più che per il "potenziale".
Prendendo meno di steam ed ipotizzando di riuscire a batterlo quanti anni dovrebbero servire per recuperare quelli in perdita?
Secondo logiche normali la spina va staccata ben prima dei 5 anni ma per gente tipo sweeney e musk conta altro.
Spero che quando chiuderà il buon tim dia la possibilità di avere steam key per trasferire i giochi regalati su steam :trollface:
Epic e gog sono favoriti rispetto a steam per le valute diverse da euro e dollaro perché applicano prezzi regionali
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Astrea gratis su Epic store fino alle 16 59 di domani.
C'è l'ipotesi di Assassin's Creed Mirage nel mucchio dei regali e un gioco della rockstar games a terminare l'evento il 2 gennaio
Potete provare Diablo 4 gratis fino al 2 gennaio, scaricabile da Battlenet
Compro Phoenix Point complete edition per Steam su Instant Gaming.
Cerco di riscattare ma Steam continua a dire che la chiave non è valida per la mia nazione (gioco edizione europea)
Prima volta che capita da quando compro su IG.
Possiedo già la versione base del gioco (sempre preso su IG), puo' essere questo il problema?
Trovate una soluzione altrimenti devo regalarlo (no wait...)
Edit: niente, avviata procedura di rimborso.
TerraTech gratis su Epic store fino alle 16 59 di domani
Azz, mi sono dimenticato di riscattare il gioco prima.
Come farò? La mia vita non sarà mai più la stessa.