Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
DeusEx goty ed Ender Lilies.
Le altre chiavi le regalo tutte...
se vuoi liberarti di bioshock 2 per ora... :smugranking: , potenzialmente Blood West quando arriva. Comunque sia dai un'occhio alla mia lista di key in firma
se vi disfate di Deus ex ender lilies la mia steam deck è pronta all uso
Citazione:
DON IVANO
se vuoi liberarti di bioshock 2 per ora... :smugranking: , potenzialmente Blood West quando arriva. Comunque sia dai un'occhio alla mia lista di key in firma
Non ha senso giocarsi bioshock 2 da solo comunque, non capisco la logica di regalare la roba a pezzi. Soprattutto perchè sono inclusi nel pacchetto prime, quindi non tanto gratis
Citazione:
fuserz
Ender Lilies é un ottimo gioco ed un metroidvania anche relativamente semplice.. ma se ti ha fatto bestemmiare persino Ori, stacci lontano :bua:
Ori in alcune sezioni, ha messo alla prova il mio joypad: nel senso che avrei voluto tirarlo nel muro :asd:
l'albero :facepalm:
Citazione:
Black-Dragon
Non ha senso giocarsi bioshock 2 da solo comunque, non capisco la logica di regalare la roba a pezzi. Soprattutto perchè sono inclusi nel pacchetto prime, quindi non tanto gratis
Il primo c'era da riscattare per tutto l'autunno.
Sicuramente nei giochi prime di aprile sganciano Infinite
Citazione:
Litmanen
È per Epic, quindi è linkato all'account.
DOH :piange:
Per chi si ricordasse di Cho Ren Sha 68K, nato su computer giapponesi Sharp X68000, portato su Windows nel 2001 e aggiornato successivamente per molti anni, nel 2023 era uscita una versione aggiornata per una riedizione "microconsole" del sistema (anche quella uscita solo in Giappone, tanto per cambiare). E questo Capodanno il creatore la ha resa disponibile per Windows.
https://yosshin4004.github.io/x68k/c...ial/index.html
Il cambiamento più in vista sono i nuovi fondali, più vari di quello efficace ma ripetitivo dell'originale, ma ci sono anche qualche nuovo effetto sonoro (più che altro perché nella vecchia versione erano presi da altri giochi), una funzione di autofire che era sempre mancata finora, e un finale che arriva una volta terminato il secondo loop. Ovviamente il formato dell'area di gioco resta il vecchio 4:3. Giusto un po' assurdo che per girare richieda Directx12 (!)
Per archivio, le vecchie versioni sono qui: https://web.archive.org/web/20190726.../download.html
Il gioco è compattissimo anche così (un download di 1,3 megabyte) e a quasi 30 anni dalla versione originale resta un classico degli sparatutto.
https://www.youtube.com/watch?v=dO1-mgXLcM8
Citazione:
benvelor
Ori in alcune sezioni, ha messo alla prova il mio joypad: nel senso che avrei voluto tirarlo nel muro :asd:
l'albero :facepalm:
:lol: quel maledetto albero!
una volta finita quella sezione ho disinstallato il gioco come se fosse il boss finale. ne avevo abbastanza. ho chiuso con la soddisfazione di batterlo ma l'avventura è finita li. :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
:lol: quel maledetto albero!
una volta finita quella sezione ho disinstallato il gioco come se fosse il boss finale. ne avevo abbastanza. ho chiuso con la soddisfazione di batterlo ma l'avventura è finita li. :asd:
La fuga dall'albero è tipo l'unica sezione impegnativa del gioco e se giochi in modalità facile ti mette pure un checkpoint a metà che aiuta tantissimo.
Il secondo Ori ha dei boss veramente tosti, ma il primo l'ho trovato abbastanza facile.
beato te :asd:
era ovviamente a livello facile, non ho più tempo di ripetere 800 volte una sezione di gioco per sentirmi più bravo :sisi:
GOG: SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
Bye
Citazione:
lezard valeth
GOG: SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
Bye
Qui ce n'e' un altro se interessa a qualcuno interessa:
Citazione:
LordOrion
Qui ce n'e' un altro se interessa a qualcuno interessa:
Preso io, grazie mille!
ma dove lo danno? Prime gaming? prima di scroccarlo da voi che magari ce l'ho anche io. :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
ma dove lo danno? Prime gaming? prima di scroccarlo da voi che magari ce l'ho anche io. :asd:
Chiave per gog
Citazione:
Eric Starbuck
Chiave gog su Prime
Io non ho praticamente toccato alcun gioco di quelli Prime di questo mese. Se qualcuno ne vuole, si faccia sentire.
Citazione:
Litmanen
Io non ho praticamente toccato alcun gioco di quelli Prime di questo mese. Se qualcuno ne vuole, si faccia sentire.
dunque ti avanza baiosciocc 2 e grip :smugranking:
ovviamente fai check della mia lista di key in firma
Citazione:
Litmanen
a me interesserebbe bioshock 2 se ancora possibile
grazie in ogni caso