Re: [MULTI] Giochi Gratis
la vera domanda é: ma esiste qualcuno che, tra Steam/Epic, ancora non ha tutti i Bioshock? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Litmanen
Io non ho praticamente toccato alcun gioco di quelli Prime di questo mese. Se qualcuno ne vuole, si faccia sentire.
ti ringrazio anche qui ;)
Citazione:
LucaX360
Ho chiave di Bioshock 2 Remastered, per chi ne è ancora alla ricerca...
Avevo chiesto a un secondo utente che al momento non è ripassato, quindi la chiedo a te e rinnovo il check della mia lista scambi, che probabilmente non vedrai in questo post perché scrivo da smartphone, quindi recupera anche il solo messaggio precedente qua per vedere la firma
Citazione:
DON IVANO
Avevo chiesto a un secondo utente che al momento non è ripassato, quindi la chiedo a te e rinnovo il check della mia lista scambi, che probabilmente non vedrai in questo post perché scrivo da smartphone, quindi recupera anche il solo messaggio precedente qua per vedere la firma
Hai PM
Citazione:
nicolas senada
la vera domanda é: ma esiste qualcuno che, tra Steam/Epic, ancora non ha tutti i Bioshock? :asd:
Sì, io, perché non mi interessano minimamente :)
Citazione:
alexxx19
ti ringrazio anche qui ;)
Prego!
Citazione:
Litmanen
Perché è gratis solo per 24 ore
Eh ma sembra che io possa scegliere se pagarlo 2 euro, o se riscattarlo gratis. Un po' no sense
Citazione:
Black-Dragon
Eh ma sembra che io possa scegliere se pagarlo 2 euro, o se riscattarlo gratis. Un po' no sense
Perché oggi potevi giocarlo GRATIS ma da domani (stasera) dovrai pagarlo per giocarci. Quindi lo prendevi GRATIS, ma per 24 ore.
Citazione:
Litmanen
Perché oggi potevi giocarlo GRATIS ma da domani (stasera) dovrai pagarlo per giocarci. Quindi lo prendevi GRATIS, ma per 24 ore.
Ah, quindi non era l'offerta di Schrödinger: gratis e a pagamento allo stesso tempo, solo l'aggiungerlo all'account determinava in quale dei due stati era. :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Ah, quindi non era l'offerta di Schrödinger: gratis e a pagamento allo stesso tempo, solo l'aggiungerlo all'account determinava in quale dei due stati era. :uhm:
Per 24 ore... una volta passate le 24 ore, non avresti più potuto usarlo GRATIS e avresti dovuto comprarlo.
Citazione:
Black-Dragon
Non capisco perchè nella pagina di steam è gratis ed in offerta a 1,95€ contemporaneamente
Non ci ho fatto caso però effettivamente è una cosa bizzarra. A meno che non fosse qualche bundle.
Citazione:
Kayato
Non ci ho fatto caso però effettivamente è una cosa bizzarra. A meno che non fosse qualche bundle.
No no, nessun bundle. Non mi era ancora capitata come cosa
Di solito, quando c'era un gioco gratis per 24 ore, appariva il vecchio prezzo sbarrato e con lo sconto del 100%
mi sto rincoglionendo e non avevo capito che erano chiavi date con amazon prime.
qualcuno mi ha mandato the outer worlds su GOG, quindi ho una copia da regalare ora.
PM in caso.
Domani in teoria Undyng (detto kingdom) su Epic
Non regalano Behind the Frame?
Giusto! Quello della settimana dopo
Deus Ex GOTY (GoG) e Zomby Army 4 (Epic) su Prime Games e' stato gia' detto?
Questo il regalo su Steam
https://store.steampowered.com/app/9...Among_Shadows/
Mi pare di capire che sia da parte dell'autore che lo sta per toglierlo dalla vendita.
Su Steam:
https://store.steampowered.com/app/2...ator_Prologue/
Crime Simulator: Prologue
ATTENZIONE: lo segnalo perché sta per passare a pagamento e cambiare nome in Crime Simulator: Playgrounds. è coop.
Epic ha iniziato a regalare anche giochi mobile, uno al mese per poi passare anche loro a settimanali in futuro. Il primo è Dungeon of the Endless: Apogee
Per riscattarli da pc
versione android:https://store.epicgames.com/purchase...ayment-methods
versione iOS:https://store.epicgames.com/purchase...ayment-methods
Altrimenti da app