Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
E' tra i giochi che ho provato, sembra carino sì :sisi:
Non sono andato oltre perché non avendo sicuramente tempo di finirlo preferisco aspettare di comprarlo più avanti senza dover riprendere da metà gioco, che sarebbe scomodo, o senza dover ricominciare da poco perdendo troppo tempo.
Comunque Origin bocciatissimo: ho installato Battlefront II sul mio desktop e mi stava piacendo. Visto che dura poco volevo provare a finirlo. Mi son detto: lo installo anche sul portatile così se riesco ci gioco anche in trasferta. Bè dopo tipo 30 Gb di download lo avvio (Origin permette di avviare i giochi anche durante il download, come su console, con funzionalità limitate. Crash del gioco e si impalla pure Origin. Riavvio, parte con la verifica della cache. Ci mette una vita, arriva al punto in cui era arrivato col download: ERRORE. Ho provato di tutto, non c'era modo di farlo andare avanti. Mi sono rotto e ho cancellato tutto. Ora non mi fa neanche più cliccare su installa :rotfl:
Allora stizzito l'ho cancellato anche dal desktop :tsk:
Se lo trovo a 5€ su Xbox magari lo prendo, ma non su Origin, pessimo.
Ho fatto la stessa procudera solo che io non ho avuto nessun problema, anzi ti dico che è abbastanza inutile giocarlo prima della fine del download perché l'unica cosa che puoi fare in gioco è il tutorial del multy che è una partita contro i bot di cinque minuti :asd:
Io nel dubbio sto facendo l'upgrade dei giochi che avevo su Origin......si sa mai :look:
Se uno volesse farla sporca probabilmente potrebbe scaricarsi tutti i giochi DOS e spostarseli da qualche parte (anche se per certi giochi mi fido solo delle versioni GOG)
Mi sa che punto solo alle esclusive Origin, il resto probabilmente prima o poi lo recupero.
ho guardato la lista dei giochi di origin pass. l'unico che mi interesserebbe provare è vampyr :bua:
ma il mese gratuito è solo per il basic o anche per il premium? :uhm:
Citazione:
nicolas senada
ho guardato la lista dei giochi di origin pass. l'unico che mi interesserebbe provare è vampyr :bua:
ma il mese gratuito è solo per il basic o anche per il premium? :uhm:
Solo Basic.
Se non ce l'hai già, Frostpunk merita.
Vampyr comunque a me è piaciuto moltissimo ed è abbastanza lungo, se vuoi finirlo mi sa che devi giocare solo a quello tutto il mese.
Vi ricordo che origin manda due mail, la prima per dirvi che sei stato scelto per la prova del pass basic, la seconda per l'attivazione.
Io sto ancora aspettando la seconda.
A me ne è arrivata una sola ed era attivo da subito, forse hanno cambiato sistema dopo? :look:
Anche a me una.
Per ringraziarmi di aver attivato il mese ecc...
Io non avevo attivato un razzo, of course...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lars_Rosenberg
A me ne è arrivata una sola ed era attivo da subito, forse hanno cambiato sistema dopo? :look:
https://i.imgur.com/rdyUocA.png
Non saprei dire perché ma mi sembra adatta a questo topic.
https://66.media.tumblr.com/88b59c3a...67a20fe1e5.jpg
io ho ricevuto la mail ma onestamente non l ho manco letta :asd: domani mattina con calma accendo il PC e verifico su Origin
Io l'avrò ricevuta da un mese ormai. Avranno mandato a ondate per evitare troppi giocassero e imputtanassero i server :asd:
Citazione:
NOXx
seconda mail con l'attivazione arrivata :rotfl:
periodo di magra eh? :bua:
che giochi gratis ci sono questa settimana su epic fail?
Rayman disponibile da oggi, il prossimo è Jotun.
Jotun sembra è bello, ma è brutto, vi avverto :asd:
Jotun lo sconsiglio, boss fight simulator
eppure le potenzialità erano notevoli
Jotun regalato in passato varie volte.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Rayman disponibile da oggi, il prossimo è Jotun.
Jotun sembra è bello, ma è brutto, vi avverto :asd:
grazie!
mi ero dimenticato di Rayman che tra l'altro mi interessava :facepalm:
Vero, ce l'ho su Steam, GOG e Twitch Prime e non l'ho mai comprato :D