O si preparano al prime day, o il budget per acquisire licenze da dare gratis è stato dimezzato.
Anche Epic ultimante sta regalando roba low cost…Stiamo andando verso la fine di un era. :(
Visualizzazione Stampabile
O si preparano al prime day, o il budget per acquisire licenze da dare gratis è stato dimezzato.
Anche Epic ultimante sta regalando roba low cost…Stiamo andando verso la fine di un era. :(
Siamo a livello rumenta anche su Prime...
Bisogna anche dire che ormai hanno regalato tutto il regalabile. Il ritmo dei giochi regalati è più alto del ritmo di rilascio di giochi nuovi ormai :bua:
si esatto, alla fine il "gioco" di collezionare ha sostituito il gioco stesso :teach:
Hanno regalato dei gran giochi nei mesi scorsi, per quello la differenza con gli ultimi di giugno e luglio mi sembra così marcata :asd:
Subnautica lo vorrei tanto su Steam...
Ho talmente tanto arretrato che se non compro o regalano altro nei prossimi 5 anni forse lo dimezzo Ahahahah
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Figment e Blackpack Hero gratis su Epic
Figment 2 e Skyracket da giovedì prossimo
Il primo figment dovreste averlo su steam regalato e entrambi su amazon. giocato il primo e gradito abbastanza
Figment per mobile
Presumo che pure il secondo sarà in regalo settimana prossima.
Grazie
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Nuovi giochi su Prime Gaming:
- Midnight Suns (Epic)
- Football Manager 24 (Epic)
- Jedi Knight: Dark Forces 2 (GOG)
- Amnesia The Dark Descent (Epic)
Quelli di Epic sono tutti ricicli purtroppo.
Che disgrazia
tra l'altro gli amnesia penso siano stati dati gratis anche su Steam, dopo controllo ma mi pare di avere sia Dark Descent che A Machine for Pigs su entrambe le piattaforme :look: e ovviamente ricordo di non aver speso un centesimo :teach:
Gli Amnesia li ho presi tutti gratis e vengono regalati di continuo ogni anno.
Football Manager 2024 non è malaccio, considerato che la versione 25 non uscirà.
Macchecaxxo
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Star Wars Jedi Knight: Dark Forces II (GOG)
TOEM (GOG)
Saints Row 2 (GOG)
Star Wars Rebellion (GOG)
Stray Gods: Orpheus (GOG)