Re: [MULTI] Giochi Gratis
Borderlands 90% melee con zombie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
mai provato, com'è? una sorta di left for dead dei poveri? :uhm:
Un open world a base apocalisse zombi ambientato su di un isola tropicale.
E sarebbe piu' giusto dire che Left for Dead e' il Dead Island dei disperati. :spy:
Citazione:
nicolas senada
mai provato, com'è? una sorta di left for dead dei poveri? :uhm:
Dei poveri non direi, sarebbe fatto molto bene ma a punto appena ti giri gli zombie respawnano quindi quello che fai è sempre inutile.
Almeno Dying Light non solo ti presenta la cosa in modo più credibile ma imposta il gioco nel correre ed evitare gli zombie, su Dead island è un continuo macellarli.
Il che alla fine volendo ci sta, anche a guardare il 2 il focus è proprio sul combattimento però...boh, a me ha scazzato, ricordo che avevo ripulito del tutto una zona, passo un cancelletto, torno indietro ed è tutto nuovamente pieno.
No, grazie.
Citazione:
von right
Dei poveri non direi, sarebbe fatto molto bene ma a punto appena ti giri gli zombie respawnano quindi quello che fai è sempre inutile.
Almeno Dying Light non solo ti presenta la cosa in modo più credibile ma imposta il gioco nel correre ed evitare gli zombie, su Dead island è un continuo macellarli.
Il che alla fine volendo ci sta, anche a guardare il 2 il focus è proprio sul combattimento però...boh, a me ha scazzato, ricordo che avevo ripulito del tutto una zona, passo un cancelletto, torno indietro ed è tutto nuovamente pieno.
No, grazie.
/this
Aggiungo solo che la maggior parte delle missioni e' una cosa tipo "vai nel luogo X e fai Y, poi torna alla base".
La mappa e' liberamente esplorabile, ma alla fine per fare il tragitto base <-> luogo X la strada piu' conveniente e' praticamente sempre la stessa, quindi tocca massacrare gli stessi medesimi zombi (e intendo proprio esattamente gli stessi, non cambiano nemmeno le skin) nei medesimi punti all'andata e pure al ritorno.
Dopo i primi 4/5 viaggi la cosa inizia a diventare noiosa :solo:
Io mi ci sono divertito un sacco per le prime 4-5 ore, poi davvero diventa troppo ripetitivo.
Erano a tanto così da fare un gran gioco e poi in effetti hanno venduto davvero tanto, quindi ha funzionato, però potevano fare di meglio.
Dying Light invece non mi ha preso, il parkour l'ho trovato meno divertente che macellare gli zombie, però magari dovrei riprovarlo :uhm:
dying non l'ho mai giocato per mancanza di hw, il primo DI alla fine mi aveva preso, ripetitivo sì, però all'epoca era un'alternativa agli altri titoli noti, rigiocarlo oggi non so se sia fattibile, dovrei provare, ma non ho ancora una gpu dedicata sul nuovo desktop
Citazione:
von right
No, grazie.
Dying light è arrivato un po' dopo però
Citazione:
Lord Brunitius
Dying light è arrivato un po' dopo però
2 anni dopo Riptide.
Dying Light e' l'evoluzione di Dead island: decisamente migliore sotto praticamernte tutti gli aspetti ma comunque non privo di difetti.
Citazione:
LordOrion
Grazie dell'info, preso al volo:thumbup:
All'epoca avevo consumato il 2, veramente bellissimo, il più bel gioco del genere che abbia mai provato. E a questo proposito, è in supersconto proprio su GOG ora a 1,39, preso anche lui!
Citazione:
LordOrion
2 anni dopo Riptide.
Dying Light e' l'evoluzione di Dead island: decisamente migliore sotto praticamernte tutti gli aspetti ma comunque non privo di difetti.
Si è il gameplay che tiene su il gioco, ambientazione molto suggestiva, musichette alla carpenter. Storia non pervenuta.
Doki Doki Literature Club Plus su Epic.
Citazione:
Ratatatata
Doki Doki Literature Club Plus su Epic.
Grazie, ma sei in ritardo di una settimana :asd:
Me la da come sold out? :uhm:
Citazione:
Tene
Me la da come sold out? :uhm:
Idem
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ce ne faremo una ragione :asd:
Citazione:
LordOrion
Grazie, ma sei in ritardo di una settimana :asd:
E' cocoon, sarebbe pure poco :asd:
Citazione:
von right
E' cocoon, sarebbe pure poco :asd:
Ratacoso e Cocoon?
Citazione:
michele131cl
Qualcuno ci è riuscito? Leggo che forse è un problema di regione.