Re: [MULTI] Giochi Gratis
Steam
https://store.steampowered.com/app/3...king_Survival/
Machinarium mobile
Spero in munument vally su mobile settimana prossima.
walking survival è il clone per cinesi poveri di vampire survivors? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
walking survival è il clone per cinesi poveri di vampire survivors? :asd:
^this :asd:
Vedevo anche la mia nipotina giocare sul cellulare ad un gioco che era chiaramente il clone puccettoso di Vampire survivor, ma questo è ancora più palese :bua:
Citazione:
Necronomicon
Machinarium penso fosse sul primo humble bundle che abbia mai comprato :asd:
Se era quello con anche Botanicula (che era appena uscito), è lo stesso che ho preso anche io :asd:
Comunque Epic Games mobile ha praticamente regalato tutti i giochi di Amanita, mi sa che Machinarium era l'ultimo che mancava. Magari me lo rigioco sul tablet, mi sembra il tipo di gioco adatto da giocare in chill sul divano a ditate.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se era quello con anche Botanicula (che era appena uscito), è lo stesso che ho preso anche io :asd:
Comunque Epic Games mobile ha praticamente regalato tutti i giochi di Amanita, mi sa che Machinarium era l'ultimo che mancava. Magari me lo rigioco sul tablet, mi sembra il tipo di gioco adatto da giocare in chill sul divano a ditate.
Infatti, sto riscattando tutto per il tablet che sono giochi che ri-giocherei volentieri in aereo o casi analoghi. Non riuscirei mai a giocare su mobile a Kotor o simili!
Citazione:
Kayato
Io sul telefono ho speso un mucchio di tempo con Battle 4 polytopia che è l'altro candidato :snob:
Ah sì ho visto, beh speriamo in tutte e due allora!
Citazione:
Lars_Rosenberg
:sisi: non so se era tipo il primo humble indie bundle
Stando a https://www.reddit.com/r/EpicGamesPC/
Scrollate giù di qualche post
Dovrebbe esserci Battle of polytopia
Citazione:
GauL2077
Ma guarda che è visibile su Epic Games Store. Settimana prossima ci sono Polytopia (gioco preferito di Elon Musk btw :rotfl: ) e Monument Valley :prostro:
Ogni tanto sul sito a me non fa vedere cosa c'è la settimana successiva e mi sono abituato a guardarlo da lì, ove tra l'altro torvo subito comodi i link per riscattare i giochi mobile ios/android in un colpo solo
Citazione:
Kayato
vedi che i primi 2 monument valley sono free su netflix
fino al mese scorso c'era anche il 3, ma lo hanno tolto. poco male perchè è evitabilissimo, io ho fatto in tempo a giocarlo
Adoro i monument valley, aspettavo il 3 da parecchio...ora vedo che hanno spostato tutto su netflix ( :facepalm: ) e poi hanno tolto tutto, su play i primi due sono ancora disponibili ma il 3 no...ma si trova su steam :facepalm:
su Epic Games solo Monument Valley.
The Battle of Polythopia, Monument Valley II e Ghostrunner 2 la prossima settimana.
Prime Gaming di settembre uscito.
Deprimente anche a sto giro.
Citazione:
LucaX360
Prime Gaming di settembre uscito.
Deprimente anche a sto giro.
Beh insomma: CIV 4 e la serie SSI di Ravenloft...
Non saranno roba ultra new, ma nemmeno da buttare dai.
Citazione:
LordOrion
Beh insomma: CIV 4 e la serie SSI di Ravenloft...
Non saranno roba ultra new, ma nemmeno da buttare dai.
Sarà che son stato abituato troppo bene in passato, fino a qualche tempo fa Amazon passava roba migliore, sia vecchia che più nuova, adesso è calata parecchio imho...
Se interessa i CIV 3 e 4 li regalo.