C'è l'ho, ci ho giocato un po'
Ma senza amici è un po' come giocare con la gente matta
Sent from my Nexus 4 Turbo
C'è l'ho, ci ho giocato un po'
Ma senza amici è un po' come giocare con la gente matta
Sent from my Nexus 4 Turbo
Allora non sono il solo...senza amici dico
A me è capitato un paio di volte di trovare equipaggi fighi, con capitano capace e gente che ascolta.
Lì si fanno i macelli ed è bellissimo.
Purtroppo non è sempre così.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Avevo iniziato a scrivere guide per GoI ma i giochi multi hanno la "brutta abitudine" di essere aggiornati e le mie guide non si aggiornano da sole. Devo far guide di single player vecchi di 10 anni e basta!
Davvero un gran bel gioco, alla fine il concetto poi è stato ripreso anche da altri tipo quello dei pirati visto al E3. Io dovrei averlo ancora installato se volete.
Ne ho provati 3 o 4 ma tutti ninjati![]()
Non ho niente che mi interessa, ma ringrazio tantissimo per l'idea di condividerli!
io ieri ho provato shelter, ma era già stato preso
Qualcuno si è preso Memento Mori e non ha neanche ringraziato![]()
ne ho provate un po', tutte ninjate o non funzionanti, cmq tutta la mia stima a dama![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Indiegala regala Fiends of Imprisonment
http://www.epicbundle.com/article/st...f-imprisonment
nell'elenco web di UPlay non risulto ancora possessore di POP, non mi rimane che installare UPlay su sto pc guest![]()
Intendi in questo link o proprio nella pagina del profilo?
Se intendi nel profilo è normale che non lo vedi, nel profilo fa vedere solo i giochi che fanno parte del Ubiclub, gli altri visto che non hanno medaglie non li mostra.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
la questione del check c'è ma il fatto che dall'elenco vengano esclusi i giochi senza medaglia è na stronzata
nel dubbio ho installato uplay e POP c'è, disintallatobon
E lo so, prima era un profilo a tutti gli effetti e si vedevano tutti i giochi, poi hanno creato questo Ubiclub con le medaglie per i vari giochi e il profilo classico è stato sostituito con il profilo club che fa solo vedere i giochi che ne fanno parte il resto no.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Vi avverto che su steam dovrebbero dare gratis LIMBO a breve. Si dice tra il 21 e il 22 giugno ma non so a che ora inizia è per quanto tempo dura la promo.
fortuna che già ce l'ho, altrimenti sarei stato come un barbone fuori al ristorante anche su steam![]()