old di 7 post
Forse ho scoperto un exploit di microids (vi ricordate il sito che loggate ogni giorno, pescate una carte e forse vincete qualcosa?). Ieri ho rifatto uno sharing di Steam (che si era desincronizzato) e mi sono arrivati una valanga di punti perché risultavo aver acquistato giochi microids. Ora sapevo già che con lo sharing in qualche modo ti contava i giochi, ma non pensavo che togliendo e rimettendo lo sharing te li contasse nuovamente!
@Microids
I login "di fila" li ho persi tanti di quelle volte! Tra trasloco e tutto me ne sono dimenticato più di una volta. Le carte però non sono sparite.
Per fare questo "exploit" per prima cosa serve avere la libreria condivisa di qualcun'altro e in questa libreria ci devono essere giochi microids che non avete. A me successo per caso perché può capitare che Steam "perda" lo sharing tra account e bisogna rifare la procedura.
Quindi Belisimo hai una libreria condivisa con qualcuno che ha più giochi di te!![]()
Qualcuno per caso a ancora i codici delle key sega che avevano regalato?
Non avevano una scadenza le key sega?
Ho alcune key doppione da giveaway vari:
Woodle Tree Adventures
The Deer
A Grande Bagunca Espacial
Weapons Genius
Piuttosto che postarle qui, qualcuno eventualmente interessato lo dica che le mando per MP.
(a proposito di microids)
(vaccaboya)
Ritenta, sarai più fortunato.
Più o meno come me, mi manca una sola carta in tutti i giochi e ho un sacco di doppioni. Non fanno apposta, nono...![]()