penso fosse sarcastico![]()
penso fosse sarcastico![]()
Ora rimangono due giochi e poi finisce questa iniziativa, speriamo in qualcosa di bello, fino ad ora sono tutti titoli validi anche se vecchi (a parte the crew un po meh come gioco ma ben accetto gratis).
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
No non è il decimo perché non hanno iniziato a gennaio, se non sbaglio il primo gioco è di giugno
Si l'ultimo gioco sarà a metà dicembre
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
su alienware arena per liv4, dlc per shadow warrior 2, alienware ninja skin
(io non lo uso per chi lo volesse)
visto che se ne parla, qualcuno riesce a immaginare perché ieri, su alienware, ho raggiunto il daily cap di 25 punti in pochissimo uploadando screenshots e oggi non mi da manco un punticino (ovviamente col daily cap riazzerato e disponibile)?
http://games.meridian4.com/try/soulless/
In occasione del lancio del loro nuovo titolo Soulless: Ray of Hope, lo sviluppatore Meridian4 regala un suo precedente titolo, Schein. Basta un nome qualunque e una e-mail, senza nessun obbligo di dover ricevere news o altre e-mail da loro, per ottenere una key. Sembra tuttavia che la cosa sia stata gestita male visto che il pool di key è molto limitato e a parecchi ne sono capitate di già usate; io stesso ho dovuto riprovare con una seconda e-mail per riuscire a ottenerne una buona. Tuttavia, ho letto inviti a scrivere agli sviluppatori col form https://www.meridian4.com/pages/contact-us oppure a support@meridian4.com (questo dalla loro pagina Facebook) e spiegare, così da poter ricevere una key.
ma dove andrebbe inserita 'sta mail?
nei link nn c'è alcun riferimento a questo schein? (che tra l'altro sembra pure carino)
Anche io non trovo niente... Forse si sono accorti della cazzata e hanno sospeso il giveaway.
scrollate in basso e inserite i dati
ma han finito le keys![]()
Ritenta, sarai più fortunato.