Re: [MULTI] Giochi Gratis
pur avendolo già, l'ho riscattato lo stesso e mi sono beccato un badge per i 7 giochi del 30ennale... evviva...:nono:
Il sito è piantatissimo. :bua: proverò nei prossimi giorni. io l'avevo per PS3 ma non su uplay.
da uplay ho fatto in un attimo :sisi:
capisco perchè si lamentano tutti dei giochi uplay da steam, non riesco proprio a prenderlo.
Io ho provato 5 minuti e ci sono riuscito. Avranno i server intasati da tutti quelli che stanno provando a prendere il gioco, basta un po' di pazienza :sisi:
Ecco magari non fate refresh compulsivamente
Citazione:
Originariamente Scritto da
caiuz
capisco perchè si lamentano tutti dei giochi uplay da steam, non riesco proprio a prenderlo.
Non c'entra niente uplay, qui è perché l'internet si è riversato tutto su quella pagina :sisi:
Qualsiasi sito andrebbe in tilt.
Io già mi immagino il giorno dei 300 giveaway :terrore:
Citazione:
nobody47
Non c'entra niente uplay, qui è perché l'internet si è riversato tutto su quella pagina :sisi:
Ricordami quand'è che me lo segno :asd:
Citazione:
nobody47
300 giveaway ? non ne sapevo nulla che roba è ?
Citazione:
Given
Ricordami quand'è che me lo segno :asd:
Citazione:
alastor
domani
Citazione:
Download
Domani o a mezzanotte?
Day 16 (09/12) : 300 games Giveaway: 300 copies of 3 of the latest Ubisoft titles (1 game per person, first come first serve)
11. A che ora comincia la promozione?
La maggior parte delle promozioni inizia alle 9:00 CET. Tuttavia alcune inizieranno anche più tardi, alle 11:00 CET o alle 16:00 CET, per includere il maggior numero di paesi e territori possibile. (CET è l’orario “nostro”, ovvero dell’Europa Centrale, per chi non lo sapesse).
Citazione:
caiuz
300 giveaway ? non ne sapevo nulla che roba è ?
Fanno 300 giveaway di giochi recenti ubisoft a quanto dicono, però sarà un macello, se ne puo prendere uno per persona e sono solo 300 :asd:
Domani ci saranno tanti di quei bot e account fake che sono sicuro che sarà la nascita di skynet perché tutte quelle connessioni e bot si creerà un ia senziente.
Il sito Ubisoft mi dà continuamente errore di accesso... bah...
Preso ACIII anche io.
Anche la libreria Uplay inizia a provocarmi qualche imbarazzo....
Citazione:
nobody47
Day 16 (09/12) : 300 games Giveaway: 300 copies of 3 of the latest Ubisoft titles (1 game per person, first come first serve)
11. A che ora comincia la promozione?
La maggior parte delle promozioni inizia alle 9:00 CET. Tuttavia alcune inizieranno anche più tardi, alle 11:00 CET o alle 16:00 CET, per includere il maggior numero di paesi e territori possibile. (CET è l’orario “nostro”, ovvero dell’Europa Centrale, per chi non lo sapesse).
Fanno 300 giveaway di giochi recenti ubisoft a quanto dicono, però sarà un macello, se ne puo prendere uno per persona e sono solo 300 :asd:
Domani ci saranno tanti di quei bot e account fake che sono sicuro che sarà la nascita di skynet perché tutte quelle connessioni e bot si creerà un ia senziente.
Quindi CET corrisponde a UTC+1?
Non perdete neanche tempo coi 300 giveaway tanto non c'è speranza di vincere qualcosa :nono: