Assassin's Creed 3 gratis su Uplay.
Assassin's Creed 3 gratis su Uplay.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
pur avendolo già, l'ho riscattato lo stesso e mi sono beccato un badge per i 7 giochi del 30ennale... evviva...![]()
Il sito è piantatissimo.proverò nei prossimi giorni. io l'avevo per PS3 ma non su uplay.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
da uplay ho fatto in un attimo![]()
502 Bad Gateway
![]()
Ritenta.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
capisco perchè si lamentano tutti dei giochi uplay da steam, non riesco proprio a prenderlo.
Preso e scaricato![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Io ho provato 5 minuti e ci sono riuscito. Avranno i server intasati da tutti quelli che stanno provando a prendere il gioco, basta un po' di pazienza![]()
Ecco magari non fate refresh compulsivamente
Ultima modifica di nobody47; 07-12-16 alle 14:51
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
domani
Ritenta, sarai più fortunato.
Domani o a mezzanotte?
Day 16 (09/12) : 300 games Giveaway: 300 copies of 3 of the latest Ubisoft titles (1 game per person, first come first serve)
11. A che ora comincia la promozione?
La maggior parte delle promozioni inizia alle 9:00 CET. Tuttavia alcune inizieranno anche più tardi, alle 11:00 CET o alle 16:00 CET, per includere il maggior numero di paesi e territori possibile. (CET è l’orario “nostro”, ovvero dell’Europa Centrale, per chi non lo sapesse).
Fanno 300 giveaway di giochi recenti ubisoft a quanto dicono, però sarà un macello, se ne puo prendere uno per persona e sono solo 300
Domani ci saranno tanti di quei bot e account fake che sono sicuro che sarà la nascita di skynet perché tutte quelle connessioni e bot si creerà un ia senziente.
Il sito Ubisoft mi dà continuamente errore di accesso... bah...
Preso ACIII anche io.
Anche la libreria Uplay inizia a provocarmi qualche imbarazzo....
Non perdete neanche tempo coi 300 giveaway tanto non c'è speranza di vincere qualcosa![]()