Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
È anche sensato, se una serie è nota come arcade senza pensier di racing con le moto e giusto che mantenga questa filosofia, se no avrebbero fatto un gioco con un altro nome. Personalmente odio quando sfruttano il nome di un gioco per poi scoprire che il gameplay non ha niente a che fare con la serie
Il gameplay di moto racer é sempre stato lammerda, pure per essere un arcade, cambiarlo non sarebbe stato un male :asd:
Citazione:
Cromwell
Sono necessari i social?
No, solo un indirizzo mail.
Però non facevi prima a clickare sul link che a chiedere qui? :bua:
Citazione:
Sbonk
Il gameplay di moto racer é sempre stato lammerda, pure per essere un arcade, cambiarlo non sarebbe stato un male :asd:
20, se non sbaglio, anni fa, l'arcade di mr non era lammerda, tuttaltro, per il genere era una figata assoluta.
20 anni fa...
Citazione:
Lars_Rosenberg
No, solo un indirizzo mail.
Però non facevi prima a clickare sul link che a chiedere qui? :bua:
Perché alla fine del processo mi dice che per completare devo seguirli su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube, ma nessuno qua ne aveva parlato
È solo un consiglio, non è mica obbligatorio
Citazione:
bellisimo
20, se non sbaglio, anni fa, l'arcade di mr non era lammerda, tuttaltro, per il genere era una figata assoluta.
20 anni fa...
no, era una figata assurda perchè ai tempi su pc non c'era nulla di neanche lontanamente simile, e anche tecnicamente era veloce, fluido agile ed in 3d, cosa che per un gioco di quel genere su un sistema casalingo, anche in ambito console, non si era mai visto
ma se ti ricordi il gioco in sè, era il fratello sfigato di tutti i giochi di moto arcade usciti dagli anni 80 in poi
per dire, hang on era su un altro pianeta :sisi:
domanda a cui non serve rispondere.
piuttosto che e' sta roba in stile TRON ? :fag:
tutine tronescche con scia tronesca in una mappa reale :uhm:
/OT
Origin ripropone 7 giorni di prova gratuiti e senza impegno di Origin Access
https://www.origin.com/ita/en-us/sto...ss/vault-games
In una settimana Mirror's edge Catalyst o Unravel per esempio si finiscono tranquillamente. Io stavo pensando di provare Need for Speed, ma per chi ha già usufruito in passato di un analogo periodo di prova gratuito la promozione evidentemente non è disponibile :sad:
Citazione:
bellisimo
20 anni fa...
Per arcade non intendevo il cabinato, intendevo la tipologia di gioco, io ho giocato solo le versioni casalinghe, il 2 appunto lo consumai, però ripensandoci adesso era più un laser game che un gioco di corse: per cadere ti dovevi impegnare, la moto sembrava pattinare sulla pista, la sfida era quasi 0, le moto se non ricordo male si contavano sulle dita di una mano, insomma un brutto arcade. Il 2 poi vendette pure tanto per via di una campagna di marketing in grande stile, a cui il me bambino ovviamente abboccò seduta stante :asd:
Citazione:
falco23
In una settimana Mirror's edge Catalyst o Unravel per esempio si finiscono tranquillamente. Io stavo pensando di provare Need for Speed, ma per chi ha già usufruito in passato di un analogo periodo di prova gratuito la promozione evidentemente non è disponibile :sad:
farsi un nuovo account con una nuova email?
Citazione:
darkmage
farsi un nuovo account con una nuova email?
Infatti :asd:
Ah regà, state parlando con un 9° dan di accattonaggio, è chiaro che ho già tirato fuori un account secondario Origin :asd:
EDIT: tra l'alto ME: Andromeda a 27€ non è male... io aspetto che scenda a 5e ma non è male :asd:
Citazione:
falco23
Eh, infatti, se lo uso ora poi non ce lo avrò più disponibile... Mi sa che lo ignorerò come in passato
Citazione:
michele131cl
sono venuto apposta per vedere se c'era qualcosa da gala, grazie :D
Citazione:
Matsetes
Eh, infatti, se lo uso ora poi non ce lo avrò più disponibile... Mi sa che lo ignorerò come in passato
Ti consiglio di non provarlo MAI altrimenti non lo hai più. Sto digiunando da due settimane perchè mi sembra peccato consumare cibo che non rivedrò mai più
Scherzo, lo so che aspetti che ci siano giochi che ti interessano :sisi:
Citazione:
Black-Dragon
Ti consiglio di non provarlo MAI altrimenti non lo hai più. Sto digiunando da due settimane perchè mi sembra peccato consumare cibo che non rivedrò mai più
Scherzo, lo so che aspetti che ci siano giochi che ti interessano :sisi:
Tu scherzi, ma se c'è cibo buono rischio di farlo andare a male perché "ci sarà un momento in cui lo posso apprezzare meglio!"
Sono un fesso :D
Citazione:
akrilico
no, era una figata assurda perchè ai tempi su pc non c'era nulla di neanche lontanamente simile, e anche tecnicamente era veloce, fluido agile ed in 3d, cosa che per un gioco di quel genere su un sistema casalingo, anche in ambito console, non si era mai visto
ma se ti ricordi il gioco in sè, era il fratello sfigato di tutti i giochi di moto arcade usciti dagli anni 80 in poi
sì, sicuro: diciamo che quello che scrivi era ampiamente sottinteso come patrimonio comune di vecchi giocatori (e forse sbaglio, ché ce ne sono di giovanotti, o forse, addirittura, fra i vecchi sto diventando uno dei più attempati...)
gli arcade stra-ultra fighi, magari con moto annessa fra le chiappe c'erano ben prima di mr1.
ma avere mr a casa, nella MIA casa, sul MIO pc, senza metterci le caxxo di monetine, è stato davvero sbalorditivo.
poi il gioco era quello che era; il 2 per esempio, riferendomi anche a quello che dice Sbonk, mi fece schifo, forse arrivava già in un'altra epoca, del resto (si andava così veloci ai tempi, cambiavo configurazione del pc ogni 6 mesi :bua:)
ma il primo...
fra l'altro ho la collection che gira su steam ed è l'unico capitolo che ho trovato il coraggio di finire nuovamente; gli altri, 2 palle dopo 5 minuti. sarà stato il fattore nostalgia, che ne so :D
Citazione:
akrilico
Già, fu una figata perché portava, praticamente, i giochi da sala arcade nella tua casa su PC
Ricordo fosse mooolto facile, però ai tempi mi piaceva comunque proprio perché era una novità :asd:
C'è da dire che pure altri giochi simili come Screamer, non fossero tanto più complessi
Fra i titoli usciti più di recente mi erano piaciuti i MotoGP, in uno dei vari capitoli c'erano pure le gare con moto "normali" tipo la Yamaha R1, su strade urbane, ovviamente senza traffico :asd:
Citazione:
magen1
domanda a cui non serve rispondere.
piuttosto che e' sta roba in stile TRON ? :fag:
tutine tronescche con scia tronesca in una mappa reale :uhm:
/OT
Di che parli? :fermosi:
Citazione:
Matsetes
Tu scherzi, ma se c'è cibo buono rischio di farlo andare a male perché "ci sarà un momento in cui lo posso apprezzare meglio!"
Sono un fesso :D
Tipo quando compro il salame golfetta :asd: se me ne dimentico lo lascio lì qualche giorno. Poi mi ricordo, lo magno tutto in una volta e via di corsa sul trono :asd:
Citazione:
Mega Man
Di che parli? :fermosi:
https://apollo2.dl.playstation.net/c...OT2_129421.jpg