Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Non mi sono informato bene, ma mi pare di aver capito che SW2 è una specie di borderlands con livelli generati casualmente. Ripeto, è solo un "sentito dire", qualcuno può confermare/smentire?
In un certo senso si. In pratica non è più un fps lineare come il precedente. Si è simile a Borderlands, hai un hub centrale dove ci sono dei negozi dove comprare roba e hai vari npc che di danno le quest, ci sono missioni storia, missioni secondarie e missioni taglia, in pratica una volta prese le missioni apri una mappa e ti teletrasporti nella zona della missione. Le missioni storia sono come nel predecessore con livelli fissi, le missioni secondarie e le taglie invece sono missioni con mappe procedurali. Come per Borderlands hanno introdotto il loot con varie casse in giro per i livelli e il drop dai nemici morti, i livelli dei nemici e il sistema dei danni tipico di un rpg.
-
Solo per dire che stamattina ho preso su GoG Return to Castle Wolfewnstein (1.95euro) e mi hanno regalato TES Arena e TES Daggerfall.
-
Citazione:
LordOrion
Solo per dire che stamattina ho preso su GoG Return to Castle Wolfewnstein (1.95euro) e mi hanno regalato TES Arena e TES Daggerfall.
Yep, infatti ora che mi fai venire in mente aspettavo giusto il saldo la roba Beth. su GOG per fare la stessa cosa.
Per la cronaca Arena e Daggerfall sono free sul sito Beth, ma mi piace averli su GOG.
Ok, appena guardato, tra Redguard e Battlespire quale consigliate? Costano uguale e sono gli unici giochi che non ho.
-
perso shadow warrior 2... =(
qualcuno ha una chiave che gli avanza? :look:
-
Era su gog, non ci sono seriali
-
-
Ahimè...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mega Man
Shadow Warrior è fatto dai Wild Hogs, gli stessi di Hard Reset... che hai appena finito :asd:
Il gameplay infatti è simile, tuttavia hanno risolto il problema di H.R. cioè level design un po' incasinato, inoltre i potenziamenti sono più chiari. Io ho usato spada ed armi al "50 e 50", di munizioni se ne trovano comunque parecchie. La spada con le sue combo e poteri collegati è piacevole da usare, come raramente ho trovato in altri FPS.
Tuttavia non conosco il secondo, ma dagli articoli sembra la giusta evoluzione del primo.
ah, ma dai, nn lo sapevo :asd:
bhè, a 'sto punto nn posso certo esimermi da dargli una possibilità :sisi:
-
In regalo con carte
https://store.steampowered.com/app/510840/Evolvation/
Da quanto ho capito i voti negativi sono stati dati per un problema con le key, per questo ora lo stanno regalando.
-
Citazione:
Kayato
Si, ne avevo parlato nel baretto: a tutti quelli che l'avevano vinto su SG (in un giveaway creato dall'autore stesso, tra l'altro :asd: ), me compreso ( :mad: ), erano state revocate le chiavi, inoltre secondo alcuni nella discussione riguardante la cosa su SG erano state revocate pure delle chiavi prese su Fanatical.
-
Quindi lo sviluppatore si era rubato da solo le chiavi (auto-assaltando il suo furgoncino col kalashnikov) e le regalava a sua insaputa? :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Quindi lo sviluppatore si era rubato da solo le chiavi (auto-assaltando il suo furgoncino col kalashnikov) e le regalava a sua insaputa? :asd:
Esatto. :o
:asd:
Qua la discussione: https://www.steamgifts.com/discussio...-game-free-now
-
solo a me non funziona più idlemaster? :look:
-
Anche a me non funziona più: non riesce più a connettersi a Steam e risulta sempre disconnesso.
-
Citazione:
Metatron
solo a me non funziona più idlemaster? :look:
https://github.com/JonasNilson/idle_...ended/releases
-
Citazione:
10rogue
a me non funziona da mesi.
uso Idle Daddy.
-
boh.. a me idle master liscio aveva smesso qualche mese fa. Questo invece funziona
-
Confermo, anche a me funziona quello che ha linkato 10rogue :)
-
Citazione:
bellisimo
a me non funziona da mesi.
uso Idle Daddy.
idem
tempo fa qualcuno aveva postato soluzioni e rimedi, ma erano per me troppo sbattimentosi, poi qualcuno illuminato, qui dentro, ci ha mostrato la via di idledaddy, e da lì la mia vita è cambiata :sisi:
-
Citazione:
akrilico
idem
tempo fa qualcuno aveva postato soluzioni e rimedi, ma erano per me troppo sbattimentosi, poi qualcuno illuminato, qui dentro, ci ha mostrato la via di idledaddy, e da lì la mia vita è cambiata :sisi:
mi sa che ero sempre io :bua:
-
-
scusate l'ignoranza, funziona anche senza aver installato il gioco?
ok sul tablet, ma magari era comunque stato installato sul pc, boh :bua:
-
Prende tutto, fa piazza pulita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
figo ma con la puzza al naso
-
funziona esattamente come idlemaster, ma sul telefono (o tablet), per cui lo usi tranquillamente di giorno, senza avere il pc acceso e senza avere appunto il gioco installato
in più funziona, dettaglio nn da poco :lul:
-
c'è sempre la preoccupazione del furto dell'account :bua:
software fatto da pincopallini e che richiedono id e password.
ora non so se esista o meno un'API steam apposita per richiedere dati sensibili senza uscire da casa (un po' come quando si da l'accesso a steam da siti esterni). Resta sempre un leggero tanfo di muffa :bua:
-
-
testando :snob:
chiede id, pw e codice guard quindi magari non è così muffoso dai, ci son sempre quelle cifre lì che garantiscon la sicur-
-
In realtà quando paghi con le visa prima del pagamento si passa per un altro controllo esterno al sito quindi anche ti prendessero codice di carta e cvv non potrebbero farsene nulla cmq.
-
Citazione:
von right
In realtà quando paghi con le visa prima del pagamento si passa per un altro controllo esterno al sito quindi anche ti prendessero codice di carta e cvv non potrebbero farsene nulla cmq.
Paghi cosa?
-
su dlh.net regalato slay.one
-
Come cosa? Non stavamo parlando di pagamenti sui siti di key...?
-
Citazione:
PCMaster
https://slay.one/ :uhm:
-
Citazione:
PCMaster
Non mi appare nella lista delle key
-
Citazione:
magen1
Su dlh è la versione steam. :snob:
Citazione:
Black-Dragon
Non mi appare nella lista delle key
Boh, forse sono finiti, stasera controllo per vedere se c'è ancora.
-
Boh, ho controllato e slay.one è nella solita pagina https://www.dlh.net/en/steam-keys.html
ma avevo già riscattato il codice prima di segnalarlo qui.
-
Citazione:
PCMaster
Ti appare per quello :sisi:
-
Zombie Army Trilogy gratis su gamesessions:
https://www.gamesessions.com/zz/Game/ZombieArmyTrilogy
Bisogna giocarci per i soliti cinque minuti.
-
e ma non è jewsto :solo:
non sono al basamento :solo:
aspè, però non c'entra nulla steam vero?
ok no, il gioco resta su quella piattaforma lì, allora meh.
-
Citazione:
PCMaster
Si ma solo sulla loro piattaforma.