La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
per loggare sul sito non ho avito problemi
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
per il 2-spets di Galazi :sii:
Ma ho iniziato a scaricare SW2 direttamente da Firefox e bon![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
A me però la key di Uncertain non è mai arrivata
a me gli fps piacciono![]()
da quello che so io, ci sono principalmente combattimenti all'arma bianca. il che in un fps mi ha sempre fatto stortare un po' il naso
inoltre mi pare che sia difficilissimo, o sbaglio?
Giusto finito il primo in questi giorni, si basa principalmente sulla spada ma puoi usare anche armi da fuoco. Io l'ho finito solo di spada anche perché l'ho portata al massimo subito. Per il resto penso che sia un "fps moderno" o almeno mi pare di vederli tutti così. Vai in giro, stanza grossa una paio di ondate di nemici, vai in giro, stanza grossa, etc....
Shadow Warrior è fatto dai Wild Hogs, gli stessi di Hard Reset... che hai appena finito![]()
Il gameplay infatti è simile, tuttavia hanno risolto il problema di H.R. cioè level design un po' incasinato, inoltre i potenziamenti sono più chiari. Io ho usato spada ed armi al "50 e 50", di munizioni se ne trovano comunque parecchie. La spada con le sue combo e poteri collegati è piacevole da usare, come raramente ho trovato in altri FPS.
Tuttavia non conosco il secondo, ma dagli articoli sembra la giusta evoluzione del primo.
Menzione d'onore per il prezzo: Hard Reset costava 35€ day one, Shadow Warrior 1 e 2 sui 23€ (con lo sconto preorder), e ne valevano tranquillamente anche i 50€ richiesti dai soliti Battlefield e CoD![]()
il primo SW 'nuovo' è bellissimo. certo, si usa molto la spada ma con soddisfazione e anche la pistola leva dai guai e a volte e va tenuta da conto.
@akrilico giocalo, ti piiacerà... oppure lo accannerai al secondo livello, tentar non nuoce
OT: si parlava di Hard Reset. io ho già la Extended da finire. oggi vedo la Redux al 90% a € 2, ma, alla fine, la differenza è una katana, un nuovo nemico e lo strafe a la Shadow Warrior (mentre la grafica è pressochè invariata). so che non vale la pena comprarla, ma mi prudono le mani a quel prezzo: mi date una spinta nell'una o nell'altra direzione, pls?![]()
A me il nuovo Shadow Warrior è piaciuto tantissimo
Installo subito il 2![]()