Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Che truffa? Che se installo il gioco mi scammano qualcosa? :asd:
Non proprio...
Nel senso che a malapena si può definire gioco.
A livello di longevità, ottimizzazione tecnica e di gameplay si trovava di meglio sul Vic20 a quanto pare.:asd:
Citazione:
PCMaster
Preso grazie.
Certo che per le carte sto inquinando il mio account... :D
Io ho dovuto sacrificare mezzo inventario per completare il badge di the witcher 3 :rotfl:
Le iscrizione per il SEGA Make War Not Love 4 si possono già fare, l'evento inzia il 16 febbraio, ancora non si sa in cosa consiste e se regalano giochi come l'ultima volta, quello che si sa è che il gioco vincitore tra Warhammer 40.0000: Dawn of War 2, Company of Heroes 2, Endless Legend e Total Warhammer riceverà un dlc gratis, lo stesso giorno ci saranno gli sconti a tema su Steam.
Io vi consiglio di iscrivervi ora in modo da evitare la baraonda il 16, con sito in tilt.
fatto appena arrivata la mail :asd:
Iscritto giorni fa :sisi:
Allora spero che vinca Company of Heroes 2, unico titolo che possiedo. :D
Citazione:
nobody47
Le iscrizione per il
SEGA Make War Not Love 4 si possono già fare, l'evento inzia il 16 febbraio, ancora non si sa in cosa consiste e se regalano giochi come l'ultima volta, quello che si sa è che il gioco vincitore tra Warhammer 40.0000: Dawn of War 2, Company of Heroes 2, Endless Legend e Total Warhammer riceverà un dlc gratis, lo stesso giorno ci saranno gli sconti a tema su Steam.
Io vi consiglio di iscrivervi ora in modo da evitare la baraonda il 16, con sito in tilt.
Iscritto grazie :alesisi:
Citazione:
nobody47
Le iscrizione per il
SEGA Make War Not Love 4 si possono già fare, l'evento inzia il 16 febbraio, ancora non si sa in cosa consiste e se regalano giochi come l'ultima volta, quello che si sa è che il gioco vincitore tra Warhammer 40.0000: Dawn of War 2, Company of Heroes 2, Endless Legend e Total Warhammer riceverà un dlc gratis, lo stesso giorno ci saranno gli sconti a tema su Steam.
Iscritto.
Certo che le prove "non sono un robot" sono un'angoscia... Sarò io quello impedito....
Citazione:
armi84
Iscritto.
Certo che le prove "non sono un robot" sono un'angoscia... Sarò io quello impedito....
a me quella di tracciare il perimetro intorno a un oggetto manda in tilt...:asd:
Io in questo sito ho dovuto solo cliccare la spunta nel captcha, strano
ad block is da uei :sisi:
Comunque spero in una cosa come l'anno scorso con giochi regalati (possibilmente non gli stessi dell'anno scorso :asd:) perché erano giochi che non avrei mai comprato ma che volevo provare, alcuni li ho giocati e finiti :sisi:
bella robina proprio l'anno scorso :sisi:
Spero anche io che regalino qualcosa perché anche vincesse Endless Legend, io non ce l'ho