merdissima :bua:
Visualizzazione Stampabile
merdissima :bua:
Non è un gioco gratis, ma su Origin ce l'Origin Access gratuito per 7 giorni, magari in 7 giorni ce la possibilità di finire uno dei giochi disponibili.
uh, cavolo, interessante... in 7 giorni, però, sarebbe già grasso che cola se trovassi 5-7 ore per giocare...
Che giochi ci sono? :pippotto:
se non sbaglio c'è unravel che si finisce tranquillamente in poco tempo ed è molto carino :sisi:
In sette giorni si finiscono tranquillamente Unravel (un pomeriggio) e Mirror's Edge Catalyst. Anche le campagne dei vari Battlefield, se si ha lo stomaco forte.
Si ma dev'essere davvero forte :bua:
Personalmente consiglierei di risparmiarsi i giga :sisi:
Beh dai, se mi danno i blood pack per Shogun 2 e Rome II sempre meglio di niente, no? :D
Ma bisogna andare sulla pagina del make love tutti i giorni, giusto?
A leggere il titolo mi sono incuriosito perché magari potesse riguardare il fronte africano o qualcosa del genere. però non è così :D
Dai commenti che ho letto sembra un gioco abbandonato a se stesso :asd:
Figata Origin Access per 7 giorni. unravel me lo gioco sicuro. potrebbe anche essere l'occasione adatta a provare Battlefront.
Dice per un tempo limitato... quindi i 7gg partono dal momento in cui si attiva? o sono 7gg da oggi per tutti?
Anche l'origin access posso farlo partire quando voglio io come game time?
Forse nel senso che al momento ce questa prova gratis di 7 giorni, in futuro non ci sarà più e se vuoi provare Origin access lo devi pagare. Comunque i 7 giorni iniziano da quanto lo attivi.
Origin Acces di base è un abbonamento, quindi penso che per questi 7 giorni di prova puoi far partire qualsiasi gioco quando vuoi, però game time ti conta dalla prima volta che avvi la partita, Orign access essendo un abbonamento parte da quando lo sottoscrivi gratis o a pagamento.
Su origin access c'è anche The Banner Saga