Re: [MULTI] Giochi Gratis
nope
btw, credo che siamo 'leggermente' OT
Eddai svela il segreto, siamo curiosi :asd:
ho giurato circa 20 anni fa di farlo mio e tenermelo per me.
non voglio dire che è una cosa davvero seria, ma ci siamo molto vicini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
ho giurato circa 20 anni fa di farlo mio e tenermelo per me.
non voglio dire che è una cosa davvero seria, ma ci siamo molto vicini...
Va beh dai, era una battuta che ho iniziato io per scherzare, non pensavo saremmo andati ot tutta la sera, mi dispiace del disagio, penso possiamo cambiare argomento, scusa ancora
Ma il collegamento account twitch con quello amazon è permanente o si può anche riscollegare che voi sappiate?
Citazione:
PCMaster
Ma il collegamento account twitch con quello amazon è permanente o si può anche riscollegare che voi sappiate?
per quale motivo scusa? twich è stata acaquistata da Amazon, e se hai il prime hai la versione pro di twich
Beh, per collegarlo ad un altro account amazon per esempio e/o cambiare account twitch.
mi è arrivata la newsletter di grab the games e dentro c'era una key di cyborg detonator (ha le carte)
per cui date un occhio allo spam o cmq guardateci
c'era anche un link ad una surway di 50 key di grim dragon (carte inside):
http://www.grabthegames.com/giveaway...team-keys.html
Citazione:
Black-Dragon
Va beh dai, era una battuta che ho iniziato io per scherzare, non pensavo saremmo andati ot tutta la sera, mi dispiace del disagio, penso possiamo cambiare argomento, scusa ancora
tranquillo ;)
non potevi immaginare i risvolti.
sì, torniamo IT
Sembra sia un programma legato ad oculus e simili:
http://store.steampowered.com/app/457550/
Qualcuno che ha preso The Banner Saga da twitch e mi può dire se ha l'italiano? Cioè in teoria dovrebbe averlo come le versioni gog/steam.
Citazione:
nobody47
Grazie, preso. Avevo il primo Alien shooter su Cd, allegato ad una rivista, chissà dov'è finito :asd:
In questo periodo sto giocando Alien Breed: Impact, ai tempi lo mollai dopo un format...
Per chi si volesse evitare tutti i passaggi per averlo, ho almeno 4 key di quel gioco a disposizione che posso passare in privato. Qualche tempo fa, a scopo di giveaway su Steamgifts, per due spicci ho comprato un bundle che offriva 5 key di ognuno dei vari titoli della serie, ma con AS2R già regalato in passato, è fra i titoli banditi da SG.
Citazione:
Kyubey
Per chi si volesse evitare tutti i passaggi per averlo, ho almeno 4 key di quel gioco a disposizione che posso passare in privato. Qualche tempo fa, a scopo di giveaway su Steamgifts, per due spicci ho comprato un bundle che offriva 5 key di ognuno dei vari titoli della serie, ma con AS2R già regalato in passato, è fra i titoli banditi da SG.
Sarei interessato :sisi:
Citazione:
Kyubey
se ti avanza una key anch'io sono interessato :sbircio:
Per chi avesse ancora le carte della digital homicide le compro al doppio del loro valore in gemme.