Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ogni giorno c'è il dlc di uno dei 4 giochi in palio e la fazione che vince la sfida del giorno lo riceve. Non ricevi il dlc del tuo gioco.
Allora i voti che abbiamo dato noi a cosa sono serviti? Va beh non che sia importante eh :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Allora i voti che abbiamo dato noi a cosa sono serviti? Va beh non che sia importante eh :asd:
Per decidere con quale gioco si sarebbero sfidati.
La sfida di oggi è cominciata questa mattina verso le 10 e consiste nel condividere degli artwork a tema di san valentino per le propria fazioni, poi sega decide il più bello e la fazione di quel artowork si becca il dlc di Dawn of War 2. In pratica di nuovo tutto a caso :asd:
Citazione:
bellisimo
19th February – SEGA Showdown: The final round will see the two highest scoring factions enter a duel, playing each other’s games live at the PC Gamer Weekender within the SEGA Zone at Kensington Olympia. The winner of the round will secure the last batch of points for their side, and the Blood Pack DLC for all relevant Total War titles (excl. Total War: WARHAMMER), plus a mystery Mega Drive game
probabilmente, qualcuno l'ha già postato: comunque, ci beccheremo 'ste 4 vecchissime glorie... meh...
Buffoni :rotfl:
Io vorrei vincerli però quei blood pack. :asd:
chissà quale sarà il mystery md game :uhm:
io voto per columns :asd:
Citazione:
Altairp
Buffoni :rotfl:
WTF? Ma stanno scherzando, vero? Già vince Warhammer e ti passano il DLC di Company of Heroes 2.... e poi, quando tocca alla serie total war, manco lì regalano il (merdosissimo e inutile) DLC del sangue? :bua: :bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:
Quelli della SEGA son pidocchiosi fino all'ultimo, eh :asd:
Dio benedica Humble Bundle che con i suoi 12$ mi ha fatto prendere warhammer, altrimenti a sti morti di fame di SEGA non glieli avrei mai dati 50€ :bua:
Citazione:
nobody47
La sfida di oggi è cominciata questa mattina verso le 10 e consiste nel condividere degli artwork a tema di san valentino per le propria fazioni, poi sega decide il più bello e la fazione di quel artowork si becca il dlc di Dawn of War 2. In pratica di nuovo tutto a caso :asd:
Arrivata nessuna info per mail
Ma li dobbiamo condividere noi?
Citazione:
GauL2077
Arrivata nessuna info per mail
Ma li dobbiamo condividere noi?
Si. Su facebook o twitter.
Secondo me vi siete aspettati troppo dall'iniziativa di Sega dopo che aveva fatto regali così sostanziosi lo scorso anno. Non vedo altrimenti motivo di prenderla tanto a male.
Citazione:
Kyubey
Secondo me vi siete aspettati troppo dall'iniziativa di Sega dopo che aveva fatto regali così sostanziosi lo scorso anno. Non vedo altrimenti motivo di prenderla tanto a male.
Non è la sostanza che mi fa girare le scatole, è propio la mancanza del pensiero. Avrebbero potuto regalare il DLC col Blood & Gore di Warhammer invece che dare via quello dei giochi precedenti: non sarebbe costato nulla.
Il fatto è che, molto probabilmente, quel Total War è ancora una mucca bella piena di latte. Sconti seri (come sono stati fatti sugli altri tre giochi e i loro DLC) non convengono a SEGA, e a quanto pare non sono nemmeno interessati a fare un piccolo regalo.
Citazione:
Altairp
Il fatto è che, molto probabilmente, quel Total War è ancora una mucca bella piena di latte. Sconti seri (come sono stati fatti sugli altri tre giochi e i loro DLC) non convengono a SEGA, e a quanto pare non sono nemmeno interessati a fare un piccolo regalo.
Mah, se così fosse non si spiegherebbe perché inserirlo nel monthly di HB :look:
Citazione:
Sbonk
Mah, se così fosse non si spiegherebbe perché inserirlo nel monthly di HB :look:
Non tutti sanno di humble bundle, e ci sarebbero comunque sessanta euro di DLC da comprare dopo :o
Io mi son fatto i 7 giorni di prova gratuiti su origin access . :sisi:
Vengono comunque richiesti gli estremi carta di credito/paypal, ma se disdico entro 7 giorni nessun addebito; lo specifico perchè avevo anche pensato che la settimana gratuita potesse essere intesa come aggiunta gratuitamente al primo mese di abbonamento, ma non è così.
Conto di giocarmi Mirror's edge catalyst; non dovessi riuscire a terminarlo nel periodo di prova (più per impegni personali che per effettiva longevità del titolo) penso di farla scattare una mensilità, così mi gioco anche unravel che sembra molto interessante e the saboteur (che si, durante i saldi viene 1€ e uno sputo ma non c'è altro in quel catalogo che mi attiri :asd:)
shining force ho due key che avanzano dal sega mwnl4
i primi due quote si beccano la key
mi sa che, almeno qui, è un po' inflazionato :asd: