Re: [MULTI] Giochi Gratis
è una funzionalità di gog, sostanzialmente se hai un gioco su steam ed è tra quelli eleggibili per il connect, te lo aggiungono pure su gog (gratis)
non particolarmente utile, visto che in pratica ti regalano una seconda copia di un gioco che hai già, ma sempre meglio che nulla
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
GOG connect cosa sarebbe?
GOG lo conosco, ma non capisco bene questa storia del connect. E mettere la mia pass di steam su un altro sito non è che mi piaccia molto :asd:
Ti mette i giochi che hai su Steam su GOG.
ogni tanto ne aggiungono un po' e ti lasciano del tempo per riscattarli se li hai già su Steam.
La password la metti comunque su Steam, non su GOG.
Ok grazie.
Sì in effetti ero stato frettoloso ma poi riguardando mi sono accorto che la password la metti su Steam, quindi ok dai, a posto.
A parte il fatto che adesso non mi va, riproverò dopo :bua:
Citazione:
il_Fabri
è una funzionalità di gog, sostanzialmente se hai un gioco su steam ed è tra quelli eleggibili per il connect, te lo aggiungono pure su gog (gratis)
non particolarmente utile, visto che in pratica ti regalano una seconda copia di un gioco che hai già, ma sempre meglio che nulla
Invece sì che è utile! La copia GoG è senza DRM
Citazione:
Matsetes
Invece sì che è utile! La copia GoG è senza DRM
giusto.
e per i vecchi giochi, migliore in tutto di quella steam.
Citazione:
michele131cl
Grassie :sisi:
Questo, boh, forse va bene qui:
https://www.reddit.com/r/projectcele...te-fan-project
Project Celeste è un progetto che porta Age of Empires Online in vita. Non richiede acquisti ed è tutto gratuito (anche fazioni che, nel gioco originale, erano a pagamento). Ho cazzeggiato un po' con i Norse e il gioco funziona molto bene :sisi:
Citazione:
michele131cl
Dopo aver riscattato questo gioco. se notate nell'inventario ne avrete un altro da regalare :chebotta:
Crazy Taxi gratis se vi iscrivete alla newsletter di SEGA.
http://www.sega.com/survey/confirmat...nfirmation.php
Edit: al momento la pagina è stata presa d'assalto e da vari errori, 404, 403, pagina vuota. Ah quando regalano un gioco tutto l'internet si ci butta, gli hacker dovrebbero usare questo metodo per mandare offline i siti che attacano altro che ddos :asd:
Citazione:
nobody47
è uno sbattimento enorme al momento...
Per fortuna ce l'ho già :alesisi:
Credo l'abbiano dato in qualche humble bundle :uhm:
Citazione:
nobody47
Crazy Taxi gratis se vi iscrivete alla newsletter di SEGA.
http://www.sega.com/survey/confirmat...nfirmation.php
Edit: al momento la pagina è stata presa d'assalto e da vari errori, 404, 403, pagina vuota. Ah quando regalano un gioco tutto l'internet si ci butta, gli hacker dovrebbero usare questo metodo per mandare offline i siti che attacano altro che ddos :asd:
La pagina me la carica ma il pulsante non va.........non è che ci fosse qualcosa da fare in qualche pagina precedente?
Citazione:
Kayato
La pagina me la carica ma il pulsante non va.........non è che ci fosse qualcosa da fare in qualche pagina precedente?
Bisogna fare il sondaggio.
Quella è la pagina finale.
A me andando sul sito di SEGA è spuntata la richiesta del sondaggio, e al termine mi dava quella pagina funzionante.
Ma ancora il codice non mi è arrivato.
Citazione:
Kayato
Vai su http://www.sega.com/ e ti dovrebbe dare la possibilità di fare il sondaggio, però strano l'utente che mi ha passato il link mi ha detto che non ha fatto nessun sondaggio :uhm:
dovrei avercelo su ogni piattaforma possibile e immaginabile e ogni volta ci gioco 2 secondi e poi esco :bua:
Citazione:
magen1
dovrei avercelo su ogni piattaforma possibile e immaginabile e ogni volta ci gioco 2 secondi e poi esco :bua:
anche a me ha sempre annoiato molto in fretta :bua:
Crazy taxy preso e nessun sondaggio fatto, semplice iscrizione alla newsletter e verifica della mail. Il gioco non viene recapitato attraverso una key ma autorizzando il sito a sniffare il nostro profilo e attivare la licenza del gioco
a me non ha chiesto autorizzazioni per zazzicare su steam :uhm:
e nonostante l'iscrizione alla newsletter (e verifica email) non mi è arrivato nulla, se clicco sul "You can now follow this link to receive your free game." mi rimanda a una pagina di ringraziamento ("THE SURVEY IS NOW CLOSED.
Thank you for your participation." e basta) :uhm:
io ho mollato per disperazione... e dopo ho scoperto che possedevo anche, oltre a innumerevoli scatolati, anche la steam key...:bua: