Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altairp
Non tutti sanno di humble bundle, e ci sarebbero comunque sessanta euro di DLC da comprare dopo :o
Ah può essere, sarà che io in tutta la mia carriera di acquistatore compulsivo ho comprato la bellezza di 3 dlc, quindi non li calcolo quasi mai :asd:
Citazione:
GauL2077
shining force ho due key che avanzano dal sega mwnl4
i primi due quote si beccano la key
A me manca... :D
Citazione:
GauL2077
shining force ho due key che avanzano dal sega mwnl4
i primi due quote si beccano la key
pure a me manca :sisi:
Citazione:
Patman
A me manca... :D
Citazione:
Artyus
pure a me manca :sisi:
inviate
Citazione:
falco23
Io mi son fatto i 7 giorni di prova gratuiti su origin access . :sisi:
Vengono comunque richiesti gli estremi carta di credito/paypal, ma se disdico entro 7 giorni nessun addebito; lo specifico perchè avevo anche pensato che la settimana gratuita potesse essere intesa come aggiunta gratuitamente al primo mese di abbonamento, ma non è così.
Conto di giocarmi Mirror's edge catalyst; non dovessi riuscire a terminarlo nel periodo di prova (più per impegni personali che per effettiva longevità del titolo) penso di farla scattare una mensilità, così mi gioco anche unravel che sembra molto interessante e the saboteur (che si, durante i saldi viene 1€ e uno sputo ma non c'è altro in quel catalogo che mi attiri :asd:)
Finchè sarà valida l'offerta dei 7 giorni gratuiti chissà se si può creare nuovi account Origin con nuovi account Paypal/carte virtuali e salvarsi i save dei giochi che non si sono finiti nei 7 giorni e importarli da un account all'altro :fischio::fischio::fischio:
Citazione:
GauL2077
inviate
grazie Gaul :party:
ma oggi non dovevamo beccare un altro giochillo SEGA?
Magari staranno ancora contando i shares e i tweet :uhm:
Citazione:
GauL2077
inviate
Molte grazie! :)
Citazione:
bellisimo
ma oggi non dovevamo beccare un altro giochillo SEGA?
Hanno vinto Total War e Endless Legend alla pari da quello che ho capito (o solo Total war) e le due fazioni riceveranno il dlc di Dawn of War 2 nelle 24 a partire dalle 9 di oggi :asd:
Merda ho scelto la fazione più sfigata quella di CoH 2 è ancora a 0 punti non ha vinto un tubo.
Comunque se a qualcuno non serve il dlc di Dawn of War 2 a me interssa, gli unici due dlc che mi interessavano e la mia fazione non li ha vinti :asd:
100 punti a Total War perchè ci sono stati più shares degli altri, 100 punti a Endless Legend perchè la SEGA ha apprezzato di più il loro artwork
e; posso darti io il DLC di Dawn of War.
che cazzata...:asd:
sono curioso per le prossime 'sfide'...
Citazione:
bellisimo
che cazzata...:asd:
sono curioso per le prossime 'sfide'...
La prossima sarà una cosa simile. Ci sara un live stream e quelli con più visualizazzioni vinceranno il round.
Citazione:
Altairp
La prossima sarà una cosa simile. Ci sara un live stream e quelli con più visualizazzioni vinceranno il round.
meccaniche raffinatissime :asd:
Alla fine è pur sempre una manovra di marketing, visualizazzioni e shares fanno pubblicità per i loro giochi :bua:
Citazione:
Altairp
e; posso darti io il DLC di Dawn of War.
Lo apprezzo e lo accetterei volentieri :prostro:
Come detto io ho solo la serie Dawn of War 2 e CoH2 come giochi, lo scorso evento avevo scelto la fazione di Dawn of War 2 ma tanto no serviva a niente perché i giochi gratis erono per tutti, in questo evento visto che lo sto giocando in questi giorni avevo scelto la fazione CoH2 che però mi ha portato una sfortuna terrificante :asd:
Alla fine non sto seguendo niente, anzi se volete possiamo dire che non sto seguendo una SEGA. Mi sembra troppo "sbatti" per quello che si potrebbe vincere. Quando dovrebbe finire?
il 19 mi pare.
anch'io me ne fottoSEGA, se arriva roba bene, sennò ciccia...
io ho vinto Company of Heroes 2 - Southern Fronts DLC e Shining Force, non mi interessano, se qualcuno li vuole mando mp...non mi mandate mp che non li leggo mai, chiedete qua piuttosto :asd: