Vinto anche io un Golden Axe 2, anche se non ho ancora capito su che base
Vinto anche io un Golden Axe 2, anche se non ho ancora capito su che base
ho un DLC per Endless Legend - Echoes of Auriga Add-on
chi lo vuole mi quoti che gli mando un PM![]()
qualcuno sa se anche lo challenger 4 darà key ?
A quanto pare ha vinto la fazione di Total War Warhammer.
In teoria dovrebbe esserci un regalo per la vincitrice della sfida di oggi ed un regalo per la vincitrice dell'intero "torneo", no?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
quindi avendo scelto wh ed essendo il gioco "vincitore" ho vinto 3 dlc di giochi che non ho e 3 giochi che non installerò mai? interessante![]()
molto interessante![]()
'spettamo la quarta mail... super meh...
Se ci fosse il dlc di isabello von cosa a me andrebbe bene visto che ho appena comprato warhammer
Anch il blood pack non sarebbe male se non fosse escluso proprio warhammer...il titolo che più ne potrebbe beneficiare![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ancora nulla... chissà...
Endless Legend - Echoes of Auriga Add-on - **M46-IW9FV-X3XD6
** = otto litri
EDIT
figata che coso mwnl4 mi ha dato golden axe 2, ultramarines dlc per retribution e alien soldier. uoo.
Ultima modifica di nobody47; 20-02-17 alle 11:08
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Quando tu compri qualsiasi gioco da emulare, in libreria non ti aggiunge il gioco ma ti aggiunge il sega mega drive & genesis classics. Il gioco appena acquistato sarà come DLC di questo "gioco" che in realtà sullo store non esiste. Tutti gli altri giochi saranno aggiunti man mano come dlc e non come giochi singoli. Il sega genesis come gioco a se stante in realtà non è mai esistito.