Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Nella mia esperienza Origin è di gran lunga il peggiore tra tutti i client di videogames.
Mi ha dato un sacco di problemi coi download e giochi non funzionanti.
Anche con lo stesso Battlefront 2: l'avevo provato con il mese gratis di ea access. A un certo punto (non mi ricordo per quale motivo) l'ho dovuto disinstallare e poi reinstallare e la seconda volta non andava più niente. Mi falliva il download ogni volta e non c'è stato modo di farlo andare :bua:
A me hanno bannato l'account per aver cheatato a Madden......... A parte che non gioco online da Origin, e non ho Madden, ho scoperto che alcuni programmi inducono la deficenza artificiale di EA a credere che uno stia barando, poi altro non so ma spero falliscano.
Citazione:
Lord Brunitius
A me hanno bannato l'account per aver cheatato a Madden......... A parte che non gioco online da Origin, e non ho Madden, ho scoperto che alcuni programmi inducono la deficenza artificiale di EA a credere che uno stia barando, poi altro non so ma spero falliscano.
:rotfl: :facepalm:
Riportiamo in vita questo thread :asd:
Galactic Civilizations III gratis su Epic fino al 28 gennaio, prossimo gioco Dandara: Trials of Fear Edition.
Io non vedo nulla per il gioco della settimana prossima.
EIDT: come non detto, adesso è apparso.
Niente, quella merda di epic è l'unico sito che non mi tiene collegato a distanza di poche ore.
Citazione:
magen1
cyber hook su prime game
Sembra interessante, le recensioni su Steam sono molto positive. Ed è uscito da pochissimo.
Citazione:
von right
Niente, quella merda di epic è l'unico sito che non mi tiene collegato a distanza di poche ore.
lo fanno apposta: è aggratis ma te lo devi guadagnare :bua:
galciv3 su epic quanti DLC ha?
immagino nessuno, ma uno ci spera sempre...
Citazione:
bellaLI!
galciv3 su epic quanti DLC ha?
immagino nessuno, ma uno ci spera sempre...
ce ne sono un bel po', scorri la pagina del negozio
nessuno gratis assieme al gioco base
sì beh era sottointeso "la versione regalata" di galciv3 quanti dlc include? :asd:
Citazione:
bellaLI!
sì beh era sottointeso "la versione regalata" di galciv3 quanti dlc include? :asd:
Bella domanda, su Epic mi pare di vedere meno dlc rispetto a steam. Su steam ci sono 2 dlc gratis (editors mi pare). Che siano già compresi? Però di solito vengono sempre indicati a parte anche su Epic...
da quello che sono riuscito a dedurre leggendo qua e la, su Epic dovrebbero regalare la "Core Edition"
il confronto tra le edizioni è questo, direttamente da StarDock
https://i.postimg.cc/6QjS9CrP/Screenshot-66.png
Citazione:
bellaLI!
Mi sa che hai ragione.
Tra i DLC acquistabili su Epic non ci sono Crusade e Retribution, quindi penso che siano già inclusi nella versione che stanno regalando.
Secondo me non c'è un cavolo. Se no lo scriverebbero.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Secondo me non c'è un cavolo. Se no lo scriverebbero.
ho appena controllato qua
https://www.epicgames.com/store/it/p...tions-iii/home
e ho trovato scritto: "Galactic Civilizations III ora offre i pacchetti di espansione Crusade e Retribution, oltre ai contenuti add-on dei Mega Eventi (Mega Events) per darti l'esperienza di un gameplay ancora più completo! "
Citazione:
bellaLI!
ho appena controllato qua
https://www.epicgames.com/store/it/p...tions-iii/home
e ho trovato scritto:
"Galactic Civilizations III ora offre i pacchetti di espansione Crusade e Retribution, oltre ai contenuti add-on dei Mega Eventi (Mega Events) per darti l'esperienza di un gameplay ancora più completo! "
ah, vedi... meglio :D