Re: [MULTI] Giochi Gratis
Dlc di Pixel Puzzles:
http://just1337.com/
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Grazie per la segnalazione... all'epoca lo presi pescato dal torrente... mi sa che ci rifaccio un giro!
aaahhh non esistono più le vecchie avventure grafiche
ma porc, ogni volta che apro Origin deve farmi l'update del Client in mezz'ora :facepalm:
Citazione:
Glorfindel
ma porc, ogni volta che apro Origin deve farmi l'update del Client in mezz'ora :facepalm:
Ma sicuro di non avere problemi, tipo firewall o antivirus, l'update ce stato tre giorni fa e a me ci ha messo un minuto scarso a farlo e ho un adsl che fa cagare a spruzzo (7 mega).
Citazione:
nobody47
Ma sicuro di non avere problemi, tipo firewall o antivirus, l'update ce stato tre giorni fa e a me ci ha messo un minuto scarso a farlo e ho un adsl che fa cagare a spruzzo (7 mega).
non è che lo fa ogni volta, sono proprio loro a fare update sempre corposi.
Steam non dà così fastidio
Citazione:
Glorfindel
non è che lo fa ogni volta, sono proprio loro a fare update sempre corposi.
Steam non dà così fastidio
Confermo, gli update di steam sono piccolissimi, Origin ogni volta che si apre si reinstalla daccapo. E' seccante
Se vi danno cosi fastidio basta disattivare gli aggiornamenti automatici e quando volete li riattivate per scaricarli.
Citazione:
nobody47
Se vi danno cosi fastidio basta disattivare gli aggiornamenti automatici e quando volete li riattivate per scaricarli.
La critica sta nel fatto che c'è chi li sa fare, e in maniera indolore, e chi no, tipo Origin.
Non nel fatto che non si voglia aggiornare il client.
Su Steam prima avevo la Beta (che si aggiornava spesso): lo avviavo, mi usciva un messaggino e io decidevo se riavviare per l'aggiornamento (molto veloce). Su Origin no: ti chide se non vuoi farlo, ma se vuoi ti devi sorbire il download tipo i driver della scheda video... con la barra che pian piano (molto piano) si riempie...
Sono problemi da poveracci, loro hanno la fibra e quel download lo fanno in 10 secondi :asd:
Infatti, c'è chi sa farli, evidentemente steam funziona a moduli, quindi si aggiorna un solo modulo, Origin invece ha bisogno di autodistruggersi, demolizione e ricostruzione integrale magari solo per sostituire una riga di codice
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sono problemi da poveracci, loro hanno la fibra e quel download lo fanno in 10 secondi :asd:
Ma anche no, non capisco tanto questo discorso dell'aggiornamento di Origin, io ho una linea schifosa, una 7 mega che massimo arriva a 5 (quindi altro che fibra :asd:) e gli aggiornamenti di Origin mi prendono al massimo 1 - 2 minuti quando avvio origin ma mi dite che a voi ci sta mezz'ora, reinstallazione completa, io non ho mai avuto cose del genere :uhm:
Citazione:
enzomaxxtro
Grazie per la segnalazione... all'epoca lo presi pescato dal torrente... mi sa che ci rifaccio un giro!
complimenti! :applauso:
e grazie: infatti adesso il terzo non ce lo doppiano più in ita :facepalm:
Citazione:
nobody47
Ma anche no, non capisco tanto questo discorso dell'aggiornamento di Origin, io ho una linea schifosa, una 7 mega che massimo arriva a 5 (quindi altro che fibra :asd:) e gli aggiornamenti di Origin mi prendono al massimo 1 - 2 minuti quando avvio origin ma mi dite che a voi ci sta mezz'ora, reinstallazione completa, io non ho mai avuto cose del genere :uhm:
sì, ma Steam lo fa in 10 secondi :asd:
Beh insomma, a me sembra che gli aggiornamenti di origin sono in linea con quelli di steam.
Ok che Origin lo apro una volta al mese quando regalano roba e giustamente mi becco l'update però non mi pare di vedere download lunghi. Non è che avevi anche qualche gioco che si doveva aggiornare?
io pure ogni volta che apro origin (raramente) mi fa l'aggiornamento
e non è tanto quanto ci mette a scaricare, che alla fin fine son 30 secondi, quanto poi che si deve installare e poi devo reinserire user e password
con steam (che apro bene o male ogni giorno, gli aggiornamenti o me li fa in background, o cmq non hanno assolutamente la frequenza di origin
Citazione:
enzomaxxtro
non esistono piu perche gentaglia come te le pirata
origin un po' più lento di steam, senza dubbio.
ma, per me, fino a poco tempo fa (prima dell'aggiornamentone) era davvero un calvario, ora no.
Hard Reset Redux gratis con twich prime.